Portano a casa il neonato per presentarlo al cane. La sua reazione è unica!

Quando nasce un neonato e in casa c'è già un cane c'è sempre un po' di apprensione. La reazione di questo cagnolone al nuovo bambino è epica!

Home > Animali > Portano a casa il neonato per presentarlo al cane. La sua reazione è unica!

Chi vive con un cane sa quanto sono in grado di stupirci. Ogni giorno sanno come regalarci emozioni uniche, che non dimenticheremo mai per il resto della nostra vita. E chi ha dato il benvenuto a un neonato quando a casa ad aspettarli c’era già un cane, sa che le reazioni possono essere differenti. quella di questo animale domestico è eccezionale.

Ci sono cani che diventano gelosi quando nasce un bambino. Perché fino ad allora sono stati loro a essere i cuccioli di casa. E hanno paura che il nuovo arrivato possa togliere loro le attenzioni e l’amore che fino a quel giorno erano state di loro esclusiva competenza.

portano-a-casa-il-neonato-per-presentarlo-al-cane-la-sua-reazioni-e-unica

Anche perché per la maggior parte delle persone che vive con un animale domestico, il pet è come un figlio vero e proprio, sono considerati parte integrante della famiglia.

Altri cani reagiscono rimanendo letteralmente a bocca aperta quando scoprono che arriverà un neonato, come nella storia di questo cagnolone la cui foto resterà per sempre nell’album di famiglia. Quando la gelosia prende il sopravvento possiamo solo sperare che prima o poi passi e che il cane si affezioni presto al nuovo arrivato.

cane-bimbo

La famiglia protagonista di questo video, però, non ha dovuto preoccuparsi minimamente di una reazione di gelosia. Perché quando il cucciolo ha visto il neonato da poco nato era eccitato e felicissimo di incontrare il suo nuovo fratello bipede.

bimbo-cane

Ovviamente non tutti i cani hanno la stessa reazione, quindi è sempre bene prestare la massima attenzione quando si entra in casa con un nuovo inquilino in miniatura.

Vi auguriamo che Fido possa fin da subito diventare il suo migliore amico e il suo angelo custode in terra. Perché il loro legame, così, sarà indissolubile e sarà vero amore per il resto della loro vita. Anche quando non saranno più insieme fisicamente.