Cane abbandonato in una stanza

Povero cane abbandonato lasciato a morire in una stanza

Cane lasciato da solo a morire all'interno di una stanza: ecco la sua storia

Questa è la storia di un povero cane abbandonato al suo destino, lasciato a morire in una stanza senza l’aiuto di nessuno, senza poter avere il supporto di qualche anima buona. Questo esemplare di cane dalmata è stato dimenticato da chi doveva prendersi cura di lui e lasciato solo a un destino davvero troppo crudele. Come si fa a compiere un gesto del genere?

Cane lasciato a morire

Il cane era stato lasciando indietro da una coppia, che prima viveva in affitto in quella casa e che condivideva vita e spazi proprio con questo dalmata. Quando hanno smesso di pagare e sono rimasti indietro con gli affitti, la coppia di proprietari ha lasciato la casa. Ma non è mai tornata indietro a prendere il povero cane, che da allora ha vissuto da solo.

Per due lunghissimi mesi il povero cane ha cercato di sopravvive come meglio riusciva, ma erano terrificanti le sue condizioni. Doveva mangiare e bere dai suoi rifiuti: come si fa a condannare un povero animale a una crudeltà del genere?

Coppia abbandona un cane

Fortunatamente a un certo punto uno dei vicini di casa di quella coppia si è accorto che in quella casa c’era qualcosa che non andava. E così ha visto questo povero cagnolino, che in realtà era un’esemplare femmina di dalmata. Il ragazzo non ha perso tempo e ha subito chiamato qualcuno che potesse aiutarla e metterla in salvo. Finalmente, dopo aver patito così tanto, per lei un miracolo e una svolta.

Lo studente è andato a salvarlo e l’ha trovata disidratata, sottopeso e talmente debole che non poteva nemmeno sollevarsi da terra. Victoria, come è stata chiamata, è stata sottoposta a indagine medica ed è risultata positiva a una malattia infettiva, così è stata trattata con antibiotici e anche con prodotti per sverminarla e toglierle le pulci.

Ragazzo salva il cane

Victoria ha ritrovato l’appetito e ha ripreso le forze.

Victoria il cane dalmata

Per fortuna qualcosa sta cambiando nella sua vita, anche se dovrà continuare con le cure ancora a lungo. Ma si riprenderà presto, anche grazie all’adozione di una donna di buon cuore che si prenderà cura di lei!

"Si è avvicinato a me e sembrava avercela con la mia pancia"

Cane randagio nel negozio di scarpe: il cliente si lamenta

Uomo si getta nell'acqua bollente salvare il suo cane

Uno dopo l'altro aspettavano la morte

Legata sotto il lavandino del bagno per settimane, Autumn ha finalmente l'amore che merita

Rottweiler fa la guardia al pane della famiglia

Pumba, il pitbull gentile