Prende a calci un cucciolo per strada e si ferisce cadendo dal suo mezzo
Ecco cosa è successo in strada
Un uomo prende a calci un cucciolo per strada e per poco non lo investe. Questa persona priva di cuore a bordo del suo mezzo a tre ruote, però, non ha considerato che il karma si rivolta sempre contro a chi si macchia di reati del genere contro povere creature indifese. E infatti si ferisce cadendo dal suo mezzo durante l’incidente.
Un video è diventato virale perché mostra alla perfezione cosa significa il karma e come agisce. Nelle immagini, che ben presto si sono diffuse in tutto il mondo, si vede un uomo su un mezzo a tre ruote che sfreccia in mezzo alla strada. Pare che si tratti di una via di una città mediorientale.
All’improvviso un cucciolo attraversa la strada proprio davanti a lui e lui in tutta risposta cerca di prenderlo a calci. Facendolo, però, inizia a sbandare e a perdere il controllo del suo mezzo, che va a schiantarsi. E lui cade per terra ferendosi. Ecco, è così che funziona il karma.
A causa della sua cattiveria e del suo pessimo gesto è stato punito dal karma. Ha tentato di sbarazzarsi di quel povero cucciolo senza alcuna pietà e ha avuto la punizione che si meritava. Avrebbe potuto rallentare e farlo passare e non gli sarebbe successo niente.
Invece l’uomo ha pensato di agire nel peggiore dei modi, arrivando a tentare di calciarlo e di fargli del male. Ma quando si compiono gesti del genere l’universo non sta certo a guardare e infatti lui è finito a terra, dritto sul marciapiede, sbattendo violentemente sull’asfalto.
Prende a calci un cucciolo per strada e il karma lo punisce
Molti gli utenti che hanno commentato il video. L’uomo sta bene, non ha riportato ferite gravi, anche perché è riuscito miracolosamente a evitare le ruote del proprio veicolo.
Anche il cucciolo sta bene: nessuna ferita per il cane che ha continuato indisturbato la sua strada.