Cane abbandonato perché non più carino

Proprietario caccia il cane perché non è più carino

Come si può cacciare via un cane perché non è più carino e coccolone come da cucciolo?

Questa è la storia di un povero cane di razza bulldog che è stato abbandonato senza pietà dal suo proprietario perché non era più carino e coccolone come lo era stato un tempo. Come si può essere così privi di pietà nei confronti di un essere innocente?

Cane lasciato in strada

Adottare un cane è una promessa per la vita. Dovremmo prenderci cura di quelle anime pure e innocenti fino all’ultimo respiro, nonostante tutto quello che può accadere nella vita. C’è chi si ferma solo all’aspetto fisico e si innamora di cani che da cuccioli sono teneri, dolci, carini e coccoloni ma come ogni essere vivente sono destinati a crescere. Il proprietario di un cane ha deciso di abbandonare il suo Fido proprio per questo motivo: perché era cresciuto.

Cane malato abbandonato

Quando il cane è cresciuto e non era più un cucciolo, il proprietario ha deciso che non faceva più al caso suo. Anche perché nel frattempo si era ammalato e aveva avuto anche dei problemi di salute. Ma queste non sono assolutamente motivazioni valide per abbandonare un cane sul ciglio della strada. Per fortuna qualcuno di buon cuore lo ha trovato e lo ha salvato prima che potesse morire da solo in strada.

Quando i soccorritori sono arrivati il cane ha cercato di nascondersi: forse aveva paura che potessero fargli del male. Ma quando ha capito che volevano solo aiutarlo, si è affidato a loro. I volontari lo hanno portato dal veterinario: aveva la rogna, stava molto male e aveva bisogno di cure urgenti.

Cane triste e solo

Aveva problemi anche alle orecchie e agli occhi. Il veterinario gli ha subito dato le cure necessarie: il cane era così coraggioso!

Cane curato dal veterinario

Il cane ha permesso ai suoi nuovi amici di aiutarlo: quando si è sentito a suo agio, gli è stato dato da mangiare. Chissà da quanto tempo non aveva un pasto decente. Poi gli hanno fatto un bagno: era un altro cane.

Cane abbandonato perché non più carino

Un rifugio ha deciso di accoglierlo mentre si abitua a stare con le persone. Una donna si è offerta volontaria per aiutarlo nella speranza che presto trovi la sua casa per sempre.

Come sorprendersi delle cose più semplici, che gesto

Il cane Pulce liberato dopo anni di prigionia

L'amicizia speciale tra Savannah e Frog

Deneres, la randagia che ogni giorno si presenta al bar in cerca di cibo

Cane abbandonato in strada chiede aiuto al finestrino

Strani cuccioli da salvare

Una cagnolina coraggiosa che ha fatto di tutto per salvare i suoi figli