Proprietario filma quello che fa un muratore quando vede il suo cane

Non è dolcissimo e adorabile?

Il video del cucciolo che si fa coccolare dal muratore arrivato a casa sua per fare dei lavori sta facendo il giro del web e del mondo. A pubblicarlo su TikTok è stata la famiglia umana di questo adorabile cagnolino, che dimostra tutto il suo affetto verso le altre persone nel modo più dolce e adorabile che possiate immaginare.

Cucciolo si fa coccolare da un muratore
Fonte TikTok @catarinaepipoca

Pipoca è una bellissima Golden Retriever che vive con la sua famiglia a Londrina, comune del Brasile nello Stato del Paraná, parte della mesoregione del Norte Central Paranaense e della microregione di Londrina.

Recentemente un video che la vede protagonista e che è stato condiviso dai proprietari sull’account TikTok ( @catarinaepipoca ) ha commosso tutti quanti. Nelle immagini si vede il cane mentre viene accarezzato al suo arrivo dal muratore che sta effettuando dei lavori all’interno della sua residenza.

Nel video si può vedere la gioia dell’uomo che viene accolto con un entusiasmo davvero straordinario dal cane di casa. C’è da dire che prima non si conoscevano affatto, ma si dice che i cani sappiano riconoscere a prima vita le persone di buon cuore.

L’uomo quando arriva nel cortile viene accolto dal cane, che si aspetta le sue coccole. Anche se è uno “straniero” Pipoca accetta le carezze e dimostra il suo affetto, arrivando anche a sdraiarsi a terra sulla schiena.

Pipoca e l'operaio
Fonte TikTok @catarinaepipoca

Cucciolo si fa coccolare e il video commuove tutto il web

Il video è semplicemente accompagnato su TikTok dalla scritta “La prima volta che il muratore è entrato nel cortile!”. Figuriamoci le feste che Pipoca ha fatto in seguito riconoscendo l’operaio ogni volta che varcava la porta di casa.

L’adorabile scenetta ha già raggiunto migliaia tra visualizzazioni e reazioni. E centinaia di commenti, tutti entusiasti della splendida reazione del Golden Retriever. Che sicuramente non sarà un cane da guardia. Ma un cane da coccole sì.