Quando abbiamo visto il cane siamo scoppiati in lacrime

La meravigliosa trasformazione del cane che stava per morire

Home > Animali > Quando abbiamo visto il cane siamo scoppiati in lacrime

“Sono un volontario di Animal Aid Unlimited, in India e noi, tutti i giorni siamo costretti a vedere delle cose che ci spezzano il cuore, ma che devono rendere tutti consapevoli di quello che accade nel mondo. Per questo, ho deciso di raccontarvi la storia di un cane, che appena l’ho visto, mi ha fatto piangere.

il-salvataggio-del-cane.in-condizioni-terribili

Tutto è iniziato quando, un automobilista ci ha fatto la segnalazione, di questo cucciolo, che era sul ciglio di una strada e non riusciva a muoversi. Ovviamente appena abbiamo sentito quelle parole, sapevamo che non potevamo aspettare di più e per questo, siamo andati subito in quel quartiere. Appena l’abbiamo visto, tutti noi siamo scoppiati in lacrime. Quel cane, era ridotto in condizioni terribili, è stata la prima volta che mi sono trovato davanti ad una scena simile. E’ stato straziante, per me. La scabbia, era ormai ad uno stato troppo avanzato ed era malnutrito a livelli, che non ho mai visto. Per le sue gravi condizioni, non riusciva nemmeno a camminare. L’abbiamo dovuto prendere in braccio e l’abbiamo fatto salire nella nostra auto, per portarlo al rifugio. Una volta li, il veterinario ci ha detto che dovevamo dargli degli antibiotici e dovevamo iniziare a dargli qualcosa da mangiare, ma poco alla volta. Ovviamente noi, abbiamo fatto come ci ha detto il medico. Infatti, alla fine, dopo soli dieci giorni di trattamento, il cane, ha iniziato ad avere di nuovo fame ed a farci conoscere la sua personalità allegra e spensierata. Non conosciamo bene la sua storia, ma da quello che abbiamo potuto capire, ha sofferto tantissimo per le sue gravi condizioni.

il-salvataggio-del-cane.in-condizioni-terribili 1

Vederlo oggi, ci riempie il cuore di oggi. La sua bellissima pelliccia bianca, è cresciuta di nuovo ed è anche molto felice di conoscere nuovi fratellini a quattro zampe.

il-salvataggio-del-cane.in-condizioni-terribili 2

Vedere la trasformazione di questo cane, è qualcosa che ci rende grati ogni giorno di più del nostro lavoro meraviglioso.

il-salvataggio-del-cane.in-condizioni-terribili 3

Ora, abbiamo fatto gli annunci per l’adozione e stiamo aspettando che arrivi anche per lui, la famiglia perfetta!”

il-salvataggio-del-cane.in-condizioni-terribili 4

Che storia bellissima, tutti dovrebbero conoscerla, condividetela con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La trasformazione di Blossom