Quattro cani randagi vegliano il loro caro amico, investito da un’auto.

Il loro compagno è stato investito, questi quattro cani randagi non abbandonano il suo corpo senza vita

In qualunque città, di qualunque paese, i cani randagi popolano le strade. Molti ci sono nati, ma molti altri sono stati abbandonati. Solitamente si muovono in branco, poiché iniziano a dipendere l’un latro dal cibo, dalla compagnia e dal calore che un corpo che ti dorme accanto, riesce a darti.

Oggi vogliamo raccontarvi un episodio che ha commosso tutto il mondo e che ci dimostra cosa c’è davvero nel cuore degli animali. E’ accaduto per le strade della Cina, dove un cane randagio è stato investito da una macchina. Il suo corpicino senza vita, giaceva sull’asfalto, mentre altri quattro cani randagi lo vegliavano, in attesa del suo risveglio. I suoi fedeli amici pelosi, hanno provato più volte a svegliarlo, ma inutilmente. Nonostante la pericolosità, non si sono rassegnati e gli sono rimasti accanto, non permettendo a nessuno di avvicinarsi e costringendo le macchine a deviare e cambiare strada, per non investirli. Perdere una persona cara ci cambia la vita, a volte una tragedia inaspettata, non ci permette nemmeno di riprenderci. E perché per gli animali dovrebbe essere diverso? La storia di questi quattro randagi ci dimostra la loro lealtà e come, nel momento peggiore, sono in grado di non abbandonarci, anche se questo, come in questo caso, vuol dire mettere in pericolo la propria vita. Come si dice, uniti nel bene e nel male! Forse dovrebbe davvero osservare gli animali e cercare di imparare qualcosa da loro, perché hanno dei principi e di valori, che non umani non sappiamo più nemmeno cosa siano!


Guardate il video di seguito:


ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Commovente, non è vero?

Avete visto come lo proteggono?

Diteci se questo non è amore!

Se vi piacciono storie come questa, leggete anche: “Non ci permetteva di avvicinarsi, proteggeva quel corpo senza vita con tutte le sue forze”