Quello che fa Marshall dopo essere fuggito, per rientrare a casa

Marshall fugge di casa e per rientrare suona il campanello

La maggior parte di noi nella vita, almeno una volta ha preso una decisione sbagliata ed ha provato a tornare indietro nei suoi passi. Beh, ecco oggi ci troviamo qui, a raccontarvi una storia davvero divertente, che parla proprio di questo e che ha fatto sorridere il mondo. E’ diventata virale in poche ore. Il protagonista è un cagnolino, chiamato Marshall.

Marshall-fugge-di-casa-ma-alla-fine-torna-indietro

Questo golden retriever, di soli tre mesi, ha tutto quello che un cane può desiderare. Una famiglia che lo ama ed una casa calda dove poter vivere. Il problema è che un giorno è riuscito a scappare ed ha fatto qualcosa di davvero esilarante. Marshall non era mai uscito da solo e non sapeva come fare. Però, per qualche strano motivo, quella sera è riuscito a fuggire. Però, dopo aver fatto pochi metri, si è subito pentito della scelta sbagliata che aveva preso. Proprio per questo, è tornato indietro e una volta davanti a casa sua ha cercato di farsi notare dai suoi amici umani. Marshall ha iniziato a raschiare la porta, ma nessuno si era reso conto della sua assenza, ecco perché non aprivano. La sua famiglia non l’ha proprio sentito. Alla fine, stufo di aspettare, il cucciolo ha perfino suonato il campanello con il naso ed infatti a quel punto hanno aperto. E’ qualcosa che non abbiamo mai visto o sentito parlare. Solitamente, i cani quando escono di casa scappano e vanno a fare un giro, solo Marshall ha scelto do tornare indietro. Per fortuna le telecamere di sorveglianza della casa hanno ripreso tutta la scena. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:


Ovviamente, come abbiamo detto in precedenza, questa clip è diventata virale. Tutti hanno sorriso nel vedere quello che fa questo cucciolo.

Marshall-fugge-di-casa-ma-alla-fine-torna-indietro 1

La verità è che queste sono le storie che ci piacciono e che ci fanno fare una risata.

Marshall-fugge-di-casa-ma-alla-fine-torna-indietro 2

Tutti dovrebbero conoscere quello che ha fatto Marshall.

Marshall-fugge-di-casa-ma-alla-fine-torna-indietro 3

Condividete questa storia con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Catturano il momento esatto in cui il loro cane vede la torta di compleanno