Il video del cane e del bambino che giocano insieme

I video di cani e bambini che giocano insieme sono sempre emozionanti: eccone uno davvero speciale.

Home > Lifestyle > Il video del cane e del bambino che giocano insieme

Il video del cane e del bambino che giocano insieme che vi presentiamo oggi è diventato in breve tempo virale. E non stentiamo a crederci, visto che i video con cani e bambini sono i preferiti sui social e sulla rete in generale. Per quale motivo? Perché ci dimostrano che l’amore puro esiste. E non ha bisogno di parole!

video-del-cane-e-del-bambino

Protagonisti di questo video sono un bellissimo esemplare di husky e un bambino che non dovrebbe avere più di un anno. Il cane è già grande ed è semplicemente meraviglioso: la sua pelliccia bianca è candida, i suoi occhi blu sono profondi, un cane molto elegante e anche molto docile, a dispetto delle caratteristiche della sua razza che lo vogliono un po’ sempre agitato e pronto a scatenarsi (gli husky hanno bisogno di correre molto).

video-del-cane-e-del-bambino

C’è chi non crede che sia una razza per bambini piccoli. Ma si ricrederà quando vedrà il video di questi due grandi amici che giocano insieme. Il bambino prima striscia sul tappeto per avvicinarsi il cane e cercare di accarezzarlo. Quando non ce la fa, striscia ancora un po’. Non appena il piccolo tocca il suo orecchio il cane reagisce: non rimane immobile, ma si gira per farsi coccolare meglio dal suo piccolo amico.

Il momento è così dolce e delicato che la persona che sta filmando non può resistere e si lascia andare a una tenera risata vedendo la delicatezza di un cane come l’husky, che sembra rendersi conto di quanto fragile sia il piccolo.

video-del-cane-e-del-bambino

Video del cane e del bambino che giocano insieme

Vedendo il video del cane e del bambino che giocano insieme e che si dimostrano reciprocamente tutto l’affetto che provano l’uno per l’altro, capirete subito perché è diventato virale in breve tempo!

Quando il cane comincia a leccare la faccia del neonato, ecco il momento più dolce di questo filmato da condividere assolutamente con i vostri amici!

Leggi anche: Cane salva il bambino con sindrome di Down dall’asciugatrice