Quello che fa Simon Cowel per i suoi amati animali

Simon Cowel ed il suo amore per gli animali

Home > Animali > Quello che fa Simon Cowel per i suoi amati animali

La crudeltà sugli animali, è qualcosa che ci lascia sempre più sconvolti. Non riusciamo a credere che delle perone orribili, riescano a fare del male a quei cuccioli indifesi. Proprio per questo abbiamo deciso di raccontarvi quello che il noto conduttore americano ha fatto. Stiamo parlando di Simon Cowell.

la-donazione-di-Simon-Cowell-per-la.fattoria-di-cani

E’ un giudice molto famoso di un talent show ed è anche molto severo. Inoltre, è il fondatore ed amministratore delegato della società di intrattenimento britannica Syco. Però, molte persone di lui non sanno una cosa davvero meravigliosa. Simon è un amante degli animali e per loro farebbe di tutto. Collabora con PETA, per cercare di combattere la crudeltà su i nostri amici a quattro zampe. Sostiene l’adozione e non l’acquisto ed in più, ha anche parlato del suo disgusto della gente che lascia i cuccioli nelle auto bollenti e sul commercio di pellicce. Poco tempo fa, ha fatto qualcosa che ci ha lasciato davvero stupiti. Simon ha donato trenta mila dollari ad un’organizzazione che combatte contro l’industria di carne di cane. Questi soldi, sono stati donati alla Humane Society International e con questa donazione, ha fatto in modo che oltre duecento cuccioli a quattro zampe vengano liberati da quei macelli. Quest’associazione, per rendere omaggio a questo famoso conduttore, su Twitter, ha scritto: Simon Cowel ha donato generosamente trenta mila dollari alla nostra campagna, questo per aiutarci a chiudere la tredicesima fattoria di carne di cane in Corea del sud e riuscire a salvare più di duecento amici pelosi. Siamo molto grati a quest’uomo. Questo significa molto per noi!”

la-donazione-di-Simon-Cowell-per-la.fattoria-di-cani 1

Ovviamente questa non è la prima volta che Simon fa qualcosa per i suoi amati amici a quattro zampe. Ecco il video con quello che ha fatto di seguito:

Queste sono le storie che ci dimostrano che nel mondo ci sono ancora delle persone con un cuore generoso.

la-donazione-di-Simon-Cowell-per-la.fattoria-di-cani 2

Aiutateci a far conoscere questa storia ai vostri amici per rendere omaggio a Simon.

Simon-Cowel-ed-il-suo-amore-per-gli-animali

Condividete!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Il salvataggio di Mr. Wags