Quello che l’uomo faceva ai cagnolini di Ninna

Ninna annulla il matrimonio dopo aver scoperto quello che il suo fidanzato faceva ai suoi cani

Home > Animali > Quello che l’uomo faceva ai cagnolini di Ninna

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è terribile, ma ci dimostra che l’amore per gli animali di certe persone, è immenso. La protagonista è una donna chiamata Ninna Mandin, di Rio De Janeiro. Ha sempre pensato che nella sua vita tutto andava bene ed aveva anche trovato un uomo, che stava per diventare suo marito.

la-storia-di-Ninna-e-dei-suoi-2-cani

Purtroppo, però, la vita è piena di sorprese e per questo, anche la vita di questa ragazza. E’ sempre stata un’amante degli animali, per questo in casa aveva due bullgog francesi, che per lei erano la sua vita. Avrebbe fatto di tutto per loro. All’improvviso però, Ninna ha notato che erano nate delle strane ferite e dei lividi, sui corpicini dei suoi cagnolini. Ovviamente li ha portati immediatamente dal veterinario ed anche quest’ultimo non riusciva a spiegarsi il motivo di quei segni. Dopo un po’, la donna ha anche notato un comportamento molto strano dei suoi piccoli, erano terrorizzati dal suo fidanzato. Per questo motivo, Ninna ha installato delle telecamere di sorveglianza nel salotto e quello che ha scoperto è stato terribile. L’uomo, picchiava e maltrattava costantemente i due cuccioli. La ragazza, dice che il suo amore verso quella persona orribile, è sparito nel momento in cui ha visto quelle immagini. Senza esitare ancora, Ninna ha annullato subito il matrimonio. Non poteva stare con un uomo del genere, ma è felice di averlo scoperto in tempo. Inoltre, ha anche pubblicato la clip online, in modo che il ragazzo venisse scoperto da tutti e che venisse arrestato per maltrattamenti verso gli animali.

la-storia-di-Ninna-e-dei-suoi-2-cani 1

La storia di Ninna ovviamente, è diventata virale e tutti l’hanno appoggiata per quello che ha fatto. La polizia, ha anche indagato sull’accaduto, ma i rapporti non sono stati ancora resi pubblici.

la-storia-di-Ninna-e-dei-suoi-2-cani 2

L’uomo, una volta che il video è stato pubblicato, è scappato dal suo paese, poiché tutta la gente che lo conosceva lo ha accusato e lo ha giudicato, per il suo comportamento disgustoso.

la-storia-di-Ninna-e-dei-suoi-2-cani 3

Tutti i cani dovrebbero avere un’amica umana, come Ninna, che farebbe di tutto per loro e per il loro benessere.

la-storia-di-Ninna-e-dei-suoi-2-cani 4

Che storia incredibile, non trovate? Se ha colpito anche voi, condividetela con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il triste passato di Halsey