Quello che scopre Summer su chi le ha distrutto tutte le piante

L'alce che mangia tutte le piante di Summer di notte

Home > Animali > Quello che scopre Summer su chi le ha distrutto tutte le piante

Durante la notte, ognuno di noi non sa quello che accade sulle strade, vicino le nostre case. Ecco perché oggi, abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una donna, chiamata Summer Hooke, che ha fatto impazzire il web. Tutti sono rimasti colpiti da quello che è accaduto fuori la sua abitazione.

quello-che-Summer-scopre-nel-telecamere

Tutto è iniziato quando la signora, una mattina si è svegliata ed ha trovato tutte le piante nel suo viale distrutte. Lei inizialmente credeva che fosse stato qualche ragazzo che per dispetto, le ha distrutto tutto. Per questo motivo, poco dopo aver fatto questa scoperta, ha iniziato a controllare tutti i video delle sue telecamere di sorveglianza. Quando ha iniziato a guardare, ha capito quello che in realtà era accaduto. Non c’era nessun ragazzo, ma un’alce femmina, era andata nel suo vialetto e le aveva mangiato tutte le piante. E’ rimasta li per diverso tempo e Summer, ancora adesso non riesce a credere a quello che è riuscita a vedere. L’animale, ha mangiato tutto e poco dopo, ha pensato bene anche di chiamare, uno dei suoi amici. I due cuccioli, hanno mangiato di tutto e per noi, è davvero incredibile quello, che sono riusciti a fare. Summer, alla fine, ha deciso di pubblicare la clip su Facebook e tutti sono rimasti davvero colpiti da quello che è successo fuori casa sua. Nessuno aveva mai visto una scena del genere. Ecco il video di quello che è accaduto quella notte di seguito:

Vedere queste immagini, è davvero meraviglioso ed incredibile. Summer infatti è contenta di quello che è riuscita a riprendere.

quello-che-Summer-scopre-nel-telecamere 1

Non le era mai capitata una cosa del genere ed anche adesso è sorpresa di quello che è successo.

quello-che-Summer-scopre-nel-telecamere 2

Che storia incredibile, tutti meritano di conoscerla.

l'alce-che-mangia-tutte-le-piante-di-Summer-di-notte

Condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: L’abbandono di Rawhide, fuori al rifugio