Uomo perde il suo cane Bubba dopo un drammatico incidente: ritrovato dopo 2 settimane
Uomo perde il suo cane Bubba dopo un drammatico incidente in auto: lo hanno ritrovato in un parcheggio deserto
Un episodio drammatico è avvenuto qualche settimana fa. Un uomo, chiamato Curtis ha perso il suo amato cane Bubba, dopo un incidente in auto. I suoi familiari hanno pubblicato diversi appelli sul web, con la speranza di poterlo ritrovare, alla fine lo hanno riabbracciato dopo 15 giorni.
Il ragazzo ed il suo amico a 4 zampe, si sono incontrati per caso, mentre il piccolo viveva come randagio. Sin da subito hanno instaurato un bel legame.
Per questo Curtis, dopo essersi preso cura di lui per diversi giorni, ha deciso di adottarlo. Erano diventati inseparabili e passavano sempre più tempo insieme, l’uno affianco all’altro.
Poche settimane fa, purtroppo entrambi sono rimasti vittime di un grave incidente in auto. Il giovane stava andando a casa dei suoi genitori. Quando all’improvviso, un’altra macchina, che proveniva dal senso opposto, gli è andata praticamente addosso, scontrandosi frontalmente.
Le condizioni di Curtis sono apparse critiche sin da subito. Ha riportato una grave emorragia celebrale. Per questo è stato necessario l’intervento dei soccorritori, che sono arrivati sul posto tempestivamente.
Quando i familiari del ragazzo, sono arrivati sul luogo dove era avvenuto l’impatto, si sono presto resi conto che del piccolo Bubba, nessuno aveva notizie. Credevano, infatti, che spaventato fosse fuggito via. Dovevano trovarlo il prima possibile.
Il ritrovamento del cane Bubba dopo l’incidente
Curtis e tutta la sua famiglia, hanno iniziato a pubblicare diversi appelli sul web. Erano disperati e non sapevano come fare per poterlo trovare. Hanno chiesto anche aiuto alle autorità.
Un giorno, i proprietari di un camion di tacos, hanno trovato un cane, che si era rifugiato proprio nel parcheggio, dove si fermavano loro. Piangeva ed abbaiava in continuazione, forse perché era il suo modo di chiedere aiuto. Gli hanno dato del cibo e subito dopo, hanno allertato l’associazione, Dream Fetchers Project Rescue, che si occupa di animali in difficoltà.
I volontari sono andati sul posto tempestivamente. Hanno aspettato per diverse ore, prima che arrivasse il cucciolo ed alla fine, quando lo hanno visto, si sono messi subito a lavoro. Hanno conquistato la sua fiducia e grazie al microchip, hanno scoperto che era proprio Bubba, il cane di Curtis. Infine il tutto, si è concluso nel migliore dei modi.