bubba cane scomparso

Uomo perde il suo cane Bubba dopo un drammatico incidente: ritrovato dopo 2 settimane

Uomo perde il suo cane Bubba dopo un drammatico incidente in auto: lo hanno ritrovato in un parcheggio deserto

Un episodio drammatico è avvenuto qualche settimana fa. Un uomo, chiamato Curtis ha perso il suo amato cane Bubba, dopo un incidente in auto. I suoi familiari hanno pubblicato diversi appelli sul web, con la speranza di poterlo ritrovare, alla fine lo hanno riabbracciato dopo 15 giorni.

bubba cane scomparso
CREDIT: DREAM FETCHERS PROJECT RESCUE

Il ragazzo ed il suo amico a 4 zampe, si sono incontrati per caso, mentre il piccolo viveva come randagio. Sin da subito hanno instaurato un bel legame.

Per questo Curtis, dopo essersi preso cura di lui per diversi giorni, ha deciso di adottarlo. Erano diventati inseparabili e passavano sempre più tempo insieme, l’uno affianco all’altro.

Poche settimane fa, purtroppo entrambi sono rimasti vittime di un grave incidente in auto. Il giovane stava andando a casa dei suoi genitori. Quando all’improvviso, un’altra macchina, che proveniva dal senso opposto, gli è andata praticamente addosso, scontrandosi frontalmente.

bubba cane scomparso
CREDIT: DREAM FETCHERS PROJECT RESCUE

Le condizioni di Curtis sono apparse critiche sin da subito. Ha riportato una grave emorragia celebrale. Per questo è stato necessario l’intervento dei soccorritori, che sono arrivati sul posto tempestivamente.

Quando i familiari del ragazzo, sono arrivati sul luogo dove era avvenuto l’impatto, si sono presto resi conto che del piccolo Bubba, nessuno aveva notizie. Credevano, infatti, che spaventato fosse fuggito via. Dovevano trovarlo il prima possibile.

Il ritrovamento del cane Bubba dopo l’incidente

Curtis e tutta la sua famiglia, hanno iniziato a pubblicare diversi appelli sul web. Erano disperati e non sapevano come fare per poterlo trovare. Hanno chiesto anche aiuto alle autorità.

Un giorno, i proprietari di un camion di tacos, hanno trovato un cane, che si era rifugiato proprio nel parcheggio, dove si fermavano loro. Piangeva ed abbaiava in continuazione, forse perché era il suo modo di chiedere aiuto. Gli hanno dato del cibo e subito dopo, hanno allertato l’associazione, Dream Fetchers Project Rescue, che si occupa di animali in difficoltà.

bubba cane scomparso

I volontari sono andati sul posto tempestivamente. Hanno aspettato per diverse ore, prima che arrivasse il cucciolo ed alla fine, quando lo hanno visto, si sono messi subito a lavoro. Hanno conquistato la sua fiducia e grazie al microchip, hanno scoperto che era proprio Bubba, il cane di Curtis. Infine il tutto, si è concluso nel migliore dei modi.

Adottate anche i cani anziani

Jacinto aspetta ancora il suo papà che non tornerà più

Questo soldato non sapeva che avrebbe trovato un amico in Iraq

Golden Retriever aspetta il suo proprietario davanti all'ospedale, in Turchia

I ricordi di Benedetta Rossi ad un mese dalla scomparsa di Nuvola

Femmina di pitbull abbandonata sul ciglio della strada

Cane arriva alla veranda di una donna. Lei lo accoglie ma subito dopo si scatena l'inferno