Ragazzo ripreso mentre compie un vile gesto contro un gattino

Grazie all'unione di centinaia di utenti, le forze dell'ordine sono intervenute

Home > Animali > Ragazzo ripreso mentre compie un vile gesto contro un gattino

Continueremo a domandarci come una persona riesca a prendersela con un povero animale indifeso, senza mai trovare una risposta, perché purtroppo, la crudeltà umana, non ha limiti. L’unica cosa che tutti insieme possiamo fare, è continuare a sensibilizzare il mondo verso gli abusi sugli animali e lottare per i loro diritti.

Il protagonista di questo video è un ragazzo di diciannove anni di nome Garrett Haile. Questo è stato ripreso mentre lancia, per il suo piacere personale, un povero gattino indifeso. Il filmato è stato poi pubblicato sui social network, indignando centinaia e poi migliaia di persone. È stata una donna di nome Nicole Pinheiro a voler mostrare l’episodio a tutti, con la speranza che venisse fatta giustizia. “In quel preciso istante, mentre guardavo la scena, il mio cuore si è fatto in mille pezzi. Ho visto le lacrime negli occhi di mia madre”, ha scritto la ragazza. “Ho ripreso la scena ed ho deciso di mostrarvela, perché ho pensato che fosse qualcosa che doveva essere visto. Volevo che quel ragazzo pagasse per le sue azioni ed è ciò che è successo. L’hanno preso. Migliaia di persone mo hanno aiutato con le condivisioni, finché la polizia locale non ha deciso di intervenire”, ha concluso. La polizia è rimasta colpita da come le persone si siano unite per richiedere giustizia. “Questo è un ottimo esempio di quando le persone collaborano e lo apprezziamo davvero. Con le chiamate ricevute e con le informazioni che sono state condivise con noi attraverso i social network, siamo stati in grado di investigare, identificare e arrestare il ragazzo”, ha dichiarato Jeff Dirkse, agente della polizia.

Il video è stato poi rimosso poiché considerato poco sensibile.

Questo episodio ci dimostra quanto è grande la forza di Internet. Purtroppo nessuno sa che fine abbia fatto il gattino.

Possiamo dire che anche questa volta, ci ha pensato il karma. Forse pensava che nessuno si accorgesse di ciò che stava facendo… e invece…

Leggete anche: Cane disabile abbandonato in strada, ha poi avuto una vita da sogno