Ragazzo viaggiava con un orangotango in una borsa

Ragazzo arrestato, perché viaggiva con un orangotango drogato in una borsa

Home > Animali > Ragazzo viaggiava con un orangotango in una borsa

La verità è che quello che sono costretti a subire alcuni animali, per noi è terribile. Proprio per questo motivo, oggi abbiamo deciso di raccontarvi quello che stava facendo un ragazzo con un orangotango drogato, in una borsa e che è stato trovato dalla polizia.

trovato-un-ragazzo-con-un-orangotango-nella-borsa

Pochi giorni fa, Andrei Zhestkov, è stato scoperto in aeroporto a Bali, con l’animale in borsa. Secondo quanto raccontato dagli agenti che lo hanno scoperto, la scena che si sono trovati davanti è stata straziante. Il giovane, di soli venti sette anni, è passato attraverso il metal detector con un cesto di vimini e con dentro il cucciolo, drogato. I poliziotti, dopo aver passato la borsa con quell’attrezzo, hanno notato che c’era qualcosa di strano. Per questo motivo, hanno chiesto al ragazzo di aprire il cesto e quello che hanno visto, li ha lasciati a bocca aperta. C’era un esemplare di orangotango, di circa due anni. L’agente di conservazione, Ketut Catur Marbawa, in un’intervista ha raccontato: “Abbiamo pensato che fosse stato drogato con delle pillole contro l’allergia.” In base a quanto riportato da molti giornali famosi, Andrei ha raccontato che l’animale gli è stato regalato da un suo amico, che lo ha comprato in un mercato a Giava, per tre mila dollari. Inoltre ha detto, che sempre il suo amico, gli aveva detto che poteva tenerlo in casa, proprio come animale domestico, perché in questo periodo vanno molto di moda. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Il giovane, è stato arrestato e rischia una pena fino a cinque anni di carcere ed una multa di settemila dollari.

trovato-un-ragazzo-con-un-orangotango-nella-borsa 1

Inoltre, nella borsa di Andrei, sono stati trovati anche un geco e delle lucertole vive.

trovato-un-ragazzo-con-un-orangotango-nella-borsa 2

Noi speriamo che il ragazzo paghi per quello che ha fatto, visto che il suo è stato un gesto orribile. Ovviamente, ora l’orangotango è stato portato in una clinica specializzata e verrà a sottoposto a tutte le cure necessarie.

trovato-un-ragazzo-con-un-orangotango-nella-borsa 3

Potete leggere anche: La triste storia di Pony

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI