Cagnoline incinte fotografate

Rifugio salva le cagnoline incinte e regala loro un servizio fotografico

Le cagnoline incinte che arrivano in questo rifugio meritano un bel servizio fotografico

A tutte le cagnoline incinte che arrivano in questo rifugio, per trovare un posto dove vivere in attesa di adozione, i volontari regalano un servizio fotografico ad hoc. Così da sperare che loro e i loro cuccioli possano presto trovare una casa e una famiglia per sempre.

Cagnolina con i cuccioli

I volontari di Homeward Trails Animal Rescue, un’organizzazione no profit che permette di adottare cani e altri animali domestici in Virginia, Washington DC e Marylan, trovando loro casa dopo l’abbandono, hanno pensato bene di immortalare in scatti indimenticabili delle femmine di cane incinte.

Per mostrare tutto il bello della gravidanza e della maternità canina. E sperare così di promuovere l’adozione.

Cane incinta fotografata

Le prime tre cagnoline che hanno posato per un servizio fotografico ad hoc sono state Shelly, Sassy e Fiona, curate dai volontari del gruppo e poi trasferite in una casa adottiva, per il periodo della gravidanza e in attesa dei loro cuccioli. Le foto pubblicate sui social e sul sito del rifugio vogliono essere un modo per aumentare la consapevolezza dell’importanza di adottare cani dai canili. Anche in stato interessante per curare mamme e cuccioli.

Cane dà alla luce i cuccioli

Shelly è salva dopo essere stata abbandonata in un rifugio rurale in Georgia. L’associazione no profit l’aveva salvata e trasferita in una casa adottiva solo due giorni prima della nascita dei suoi 10 cuccioli. I genitori adottivi le sono stati vicini per tutto il tempo della gestazione: cane e cuccioli stanno bene e presto potranno andare in adozione.

Cane in gravidanza

Sassy ha 14 anni e vive con la nuova famiglia adottiva dopo essere stata abbandonata in un altro rifugio perché incinta e troppo anziana. Nonostante tutto, la cagnolina incinta ha dato alla luce 12 splendidi cuccioli che stanno bene. Ma tutti ora cercano una casa per sempre.

Cagnoline incinte fotografate

E poi c’è Fiona, una cagnolina dolcissima trovata abbandonata sul ciglio della strada. Anche lei ora vive in una casa adottiva che l’ha trattata come una regina durante la maternità. Quando i cuccioli verranno alla luce, se saranno sani e in forze, saranno adottati, ma solo a 8 settimane dalla nascita.