Rimini: trovata una busta con dei resti. Tanta paura.

"Vi prego fate presto. Non so di cosa si tratti di preciso, ma ci sono degli organi."

Home > Animali > Rimini: trovata una busta con dei resti. Tanta paura.

L’orribile episodio, perché in altro modo non può essere definito, è accaduto lo scorso 22 aprile, a Rimini, precisamente a Poggio Torriana.  Un uomo stava facendo jogging, quando sul suo cammino ha notato una busta di plastica abbandonata. Inizialmente non ci ha dato peso, vista la mancanza di civiltà umana, ma poi ha visto qualcosa di rosso, che sporgeva ed ha deciso di avvicinarsi.

Quando ha capito che si trattava di qualcosa di scioccante, i resti di qualcosa, organi e sangue, ha chiamato subito i carabinieri. Erano circa le 19:00, quando gli agenti hanno ricevuto la sua chiamata, con vece tremante ed impaurita: “ho trovato una busta di plastica, dentro ci sono dei resti, anche degli organi, non so di cosa si tratti di preciso, ma fate presto, venite”. Non sapendo nemmeno loro di cosa si trattasse, i Carabinieri, una volta visto il contenuto di quella busta, hanno interpellato il medico, che ha analizzato i resti e poi li ha informati che si trattava di resti e di organi di qualche animale. I sospetti sono che qualcuno abbia gettato in un campo le viscere di qualche agnellino, pecora o capretta, macellato magari per questi giorni di festa. Si sono liberati dei scarti, in un fossato in mezzo ai campi di una collina. Un’azione proprio da essere umano! Incivile, cattiva, maleducata! La paura, inizialmente è stata molto, la comunità e i carabinieri, sono rimasti con il fiato sospeso. Gli agenti hanno deciso di verificare se ci siano delle telecamere nella zona, perché chiunque sia stato, ha scatenato il panico.

Ha rischiato che venisse lanciato un allarme serio, come quello di un omicidio!

“Non c’è stato nessun omicidio, non si tratta di residui umani”, ha dichiarato la dottoressa Sara Vulpini, il medico legale che ha analizzato quei resti.

Presto ulteriori aggiornamenti.

Leggete anche: Donna filmata mentre getta 7 cuccioli appena nati nel cassonetto