Il video di Morty

Riprende il cane Morty mentre è solo a casa: il video diventa virale

Incuriosito da cosa facesse Morty in sua assenza, il proprietario decide di installare delle telecamere

Quello che vi mostriamo oggi, è il divertentissimo video di un pastore australiano di nome Morty. Vi è mai capitato di domandarvi cosa facciano i vostri amici a quattro zampe quando non siete in casa? È un po’ la curiosità di tutti i proprietari di un animale domestico!

Il video di Morty
Credit: Rumble Viral- Screen YouTube

Grazie alle tecnologie di oggi, questa domanda può trovare una risposta! Il padrone di Morty, infatti, intento a scoprire quale fosse il comportamento del suo cane, quando si trovava in casa da solo, ha deciso di installare delle telecamere, collegate direttamente con il suo cellulare. L’uomo si è però ritrovato a guardare una scena che non avrebbe mai immaginato!

La sua preoccupazione è nata dal fatto che spesso, a causa del suo lavoro, deve lasciare il suo amico a quattro zampe, a casa da solo. Una giorno, dopo aver azionato la telecamera, ha salutato il suo cucciolo ed è andato via.

Il video di Morty

Il video di Morty
Credit: Rumble Viral- Screen YouTube

Morty sembrava quasi aspettare quel momento. Come il suo papà umano ha lasciato la stanza, il cane ha chiuso la porta con il muso, ha spento le luci ed è saltato sul suo letto. Poi, ha afferrato la sua coperta, se l’è ben bene rimboccata. Ha approfittato di quel momento di tranquillità, per schiacciare un pisolino!

Credit video: Rumble Viral – YouTube

Quando il proprietario ha visto il filmato, è rimasto così sorpreso da quello che Morty aveva fatto, che ha deciso di diffondere le immagini sui social network. Dopo la pubblicazione, il video di questo pastore australiano ha fatto sorridere migliaia di utenti ed ha ottenuto così tante condivisioni, che in pochi giorni si è diffuso in tutto il mondo!

Il video di Morty
Credit: Rumble Viral- Screen YouTube

C’è chi ancora afferma che nostri amici a quattro zampe sono solo animali senza sentimenti e senza intelligenza. Beh, non è affatto così e Morty ne è la dimostrazione! Noi vogliamo dire grazie al suo papà, per averci dato il piacere di vedere questo video! Non potevamo non condividerlo anche con voi!

Cane trovato mentre vegliava il corpo senza vita di sua sorella

Dormire con il cane fa bene alla salute

Radley, il cucciolo abbandonato in una borsa

Il salvataggio di Lol

Cucciolo in bicicletta per andare in giro con il proprietario

Uomo dà maglietta al cane infreddolito in metro

La vittoria arrivata agli animali