Barboncino dalle espressioni umane

Ruba i cuori di tutti il barboncino dalle espressioni umane

Star sui social il barboncino dalle espressioni umane

I cani sanno come stupirci con piccole curiosità che ai nostri occhi li rendono assolutamente adorabili. Come questo barboncino dalle espressioni umane che di nome fa Kokoro. E che ha già conquistato tutti quanti sui social network. Perché in effetti è assolutamente unico ed è difficile che qualcuno rimanga indifferente.

Kokoro il cane adorabile

Kokoro è un cagnolino davvero molto simpatico, che ha conquistato tutti quanti sui social. Perché le sue espressioni sono assolutamente adorabili.

Il piccolo barboncino dai ricci davvero molto folti è riuscito a conquistare i cuori di tutti quanti, grazie al suo aspetto, al suo sguardo, al suo musetto e anche alla sua posizione da seduto. Che attira ogni giorno molti follower sui social media.

Il cucciolo in posizione seduta

La postura da seduto della bella cagnolina ha fatto il giro del mondo. Sempre proprio un piccolo umano in miniatura, che fa breccia nei cuori di tutti coloro che lo guardano per la prima volta sui social.

Kokoro è un cagnolino così carino da aver conquistato con la sua pagina Instagram più di 100mila follower. È davvero molto famoso come cagnolino ed è un ottimo antidepressivo per tutti coloro che sono tristi.

Cane dalle espressioni umane

Kokoro vive a Tokyo, in Giappone. La sua famiglia umana lo coccola e lo nutre per rendere la sua famiglia confortevole. Lo amano come nessun altro al mondo. E come lo amano loro lo amano anche i suoi fan, che lo seguono ogni giorno sui social network. Lo sapevate che è anche una modella?

Barboncino dalle espressioni umane
Fonte Pixabay

Il barboncino dalle espressioni umane è perfetto contro la tristezza

Contro la tristezza e contro ogni depressione, Kokoro il barboncino giapponese è in grado di cambiare ogni giornata in meglio a tutti coloro che avranno la volontà di seguirlo sui social media.

Di cuccioli come questi dovrebbero essercene di più in rete, così da rendere migliore ogni nostra mattina, non vi pare?

Gettata per strada perché incinta: la storia di Missy

L'avvertimento di un proprietario dopo la morte della cagnolina Sofie

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Un cane cerca di attirare l'attenzione dei passanti, piangendo e guardando in direzione di una buca

Abbandonato in una vecchia casa: salvato il cane con la corda al collo

Pipistrello orfano salvato grazie all'intervento di Karin

Lo youtuber Mathieu Stern trova una capsula del tempo contenente antiche foto