Rudie, il cervo che porta il buon umore
La storia di Rudie, il cervo a tre zampe..
Circa un anno fa, nella clinica veterinaria in Florida, è arrivato un uomo, con in braccio un piccolo cervo, che aveva bisogno d’aiuto. Aveva una zampa anteriore, ferita ed aveva gli occhi molto sofferenti. I medici, si sono messi subito a lavoro per aiutarlo ed hanno deciso di chiamarlo Rudie.
L’avevano abbandonato ed i veterinari, hanno fatto tutto per salvargli la vita, ma non sono riusciti a salvargli la sua zampa, infatti gli hanno dovuto fare un intervento di amputazione.
Per questo motivo, il piccolo è rimasto con tre gambe. Nonostante questo, ogni giorno dimostrava gratitudine a tutti quei medici, che gli donavano l’amore e le cure di cui aveva bisogno.
Alla fine, uno dei membri dello staff della clinica, ha deciso di portarlo a casa sua, perché non voleva mandarla in una casa con degli estranei.
I cani dell’uomo, hanno subito accettato il nuovo arrivato e per questo, il loro amico umano era al settimo cielo. Era felice perché nessuno lo ha mai escluso.
Rudie, grazie ai suoi fratellini a quattro zampe, ha imparato a socializzare, a giocare e correre per tutto giardino della sua abitazione.
La cosa più bella di questo piccolo cervo, è che ama far tornare il buon umore, a tutte le persone che lo incontrano. Ecco il video della sua storia di seguito:
Il suo amico umano, lo porta sempre in giro e l’ha anche portato in una casa di cura per anziani, per far donare amore anche agli esseri umani, che ne hanno bisogno.
Questo salvataggio ci ha scaldato il cuore e poterne parlare, per noi è stato bellissimo. Purtroppo, non tutti gli animali hanno un lieto fine, come quello che ha avuto Rudie.
Fate conoscere questa storia meravigliosa, ai vostri amici, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio del cervo.