Rufus il cane abbandonato vicino la scuola
Rufus il cane abbandonato vicino la scuola, viene salvato dai volontari che stanno facendo di tutto per aiutarlo..
I volontari di Hope For Paws, proprio come tutti gli altri ragazzi, cercano di fare il possibile per provare di aiutare quanti più animali possibili. Infatti poche settimane fa, sono stati contattati per un cane abbandonato, vicino una scuola. Non si faceva avvicinare da nessuno ed aveva paura di tutti.
I ragazzi, vista la tragica situazione, hanno deciso di andare a conoscerlo e di provare di aiutarlo. Non volevano lasciarlo solo ed abbandonato.
Proprio per questo, si sono messi subito in auto ed hanno guidato fino al quartiere dove era stato visto l’ultima volta. Hanno iniziato a cercare in giro ed alla fine, lo hanno trovato proprio nel punto in cui era stato indicato.
Il cane non si era mai spostato, aveva paura che qualcuno potesse fargli del male. Per questo i volontari, per riuscire a prenderlo, sono stati costretti ad offrirgli del cibo.
Hanno deciso di chiamarlo Rufus e nonostante il suo terrore, sono riusciti a conquistare la sua fiducia, pochi minuti dopo averlo trovato. In realtà è un cucciolo molto dolce e gentile.
I ragazzi lo hanno portato subito nel loro rifugio e dopo averlo sottoposto ad un bagno caldo, è stato visitato dal veterinario, che ha scoperto che era in ottima salute.
Oggi, i volontari di LA Animal Rescue stanno facendo di tutto per cercare di trovare la famiglia perfetta anche per lui. Il piccolo, ora ha iniziato a tirare fuori anche la sua personalità dolce e vivace e vederlo, è incredibile. Ecco il video della sua storia di seguito:
Il lavoro di questi ragazzi, è meraviglioso, poiché ogni giorno fanno di tutto per cercare di aiutare tutti gli animali, che vengono abbandonati o che sono in grave pericolo. Meritano dei veri e propri riconoscimenti.
Fate conoscere questa storia i vostri amici, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Grizzly il cane abbandonato perché anziano e malato