Rufus-il-cane-abbandonato-vicino-la-scuola-viene-salvato-dai-volontari

Rufus il cane abbandonato vicino la scuola

Rufus il cane abbandonato vicino la scuola, viene salvato dai volontari che stanno facendo di tutto per aiutarlo..

I volontari di Hope For Paws, proprio come tutti gli altri ragazzi, cercano di fare il possibile per provare di aiutare quanti più animali possibili. Infatti poche settimane fa, sono stati contattati per un cane abbandonato, vicino una scuola. Non si faceva avvicinare da nessuno ed aveva paura di tutti.

Rufus-il-cane-abbandonato-vicino-la-scuola

I ragazzi, vista la tragica situazione, hanno deciso di andare a conoscerlo e di provare di aiutarlo. Non volevano lasciarlo solo ed abbandonato.

Proprio per questo, si sono messi subito in auto ed hanno guidato fino al quartiere dove era stato visto l’ultima volta. Hanno iniziato a cercare in giro ed alla fine, lo hanno trovato proprio nel punto in cui era stato indicato.

Rufus-il-cane-abbandonato-vicino-la-scuola 1

Il cane non si era mai spostato, aveva paura che qualcuno potesse fargli del male. Per questo i volontari, per riuscire a prenderlo, sono stati costretti ad offrirgli del cibo.

Hanno deciso di chiamarlo Rufus e nonostante il suo terrore, sono riusciti a conquistare la sua fiducia, pochi minuti dopo averlo trovato. In realtà è un cucciolo molto dolce e gentile.

Rufus-il-cane-abbandonato-vicino-la-scuola 2

I ragazzi lo hanno portato subito nel loro rifugio e dopo averlo sottoposto ad un bagno caldo, è stato visitato dal veterinario, che ha scoperto che era in ottima salute.

Oggi, i volontari di LA Animal Rescue stanno facendo di tutto per cercare di trovare la famiglia perfetta anche per lui. Il piccolo, ora ha iniziato a tirare fuori anche la sua personalità dolce e vivace e vederlo, è incredibile. Ecco il video della sua storia di seguito:

Il lavoro di questi ragazzi, è meraviglioso, poiché ogni giorno fanno di tutto per cercare di aiutare tutti gli animali, che vengono abbandonati o che sono in grave pericolo. Meritano dei veri e propri riconoscimenti.

Rufus-il-cane-abbandonato-vicino-la-scuola-viene-salvato-dai-volontari

Fate conoscere questa storia i vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Grizzly il cane abbandonato perché anziano e malato

Mel il cane abbandonato nella stazione degli autobus: cerca sempre i suoi amici umani

Il cane Pulce liberato dopo anni di prigionia

Leopardo si camuffa perfettamente nella foto e in pochi riescono a trovarlo

Deneres, la randagia che ogni giorno si presenta al bar in cerca di cibo

Povera Cookie, abbandonata e rimpiazzata con un cucciolo

Come sorprendersi delle cose più semplici, che gesto

Cane in spiaggia, la sua reazione è epica