Said Zarate salva cane

Said Zarate salva un cane: stava per annegare

Said Zarate, mentre stava lavorando, nota un cane all'interno del canale: senza rifletterci si ferma subito e riesce a salvargli la vita

Un ragazzo chiamato Said Zarate, ha salvato la vita di un cane, che era in grave pericolo. Un episodio che ha dell’incredibile e che è stato reso pubblico pochi giorni fa. La clip è diventata presto virale e tutti sono rimasti a bocca aperta da ciò che è accaduto in quei minuti!

Said Zarate salva cane

Era un giorno come un altro per l’uomo, che stava lavorando. Era con uno dei suoi colleghi, a ritirare la spazzatura per la città.

All’improvviso, è passato vicino ad un canale ed ha notato, che all’interno c’era qualcosa che si muoveva. Inizialmente non riusciva proprio a capire cosa fosse, ma quando si è avvicinato meglio, ha fermato subito il veicolo.

Said Zarate salva cane

Il ragazzo, mentre stava guidando, ha visto che nell’acqua c’era un cucciolo, che aveva urgente bisogno di aiuto. Era riuscito a rimanere a galla grazie ad uno zaino, ma era molto stanco.

Said Zarate è sceso subito dal suo furgone e si è messo sul ripido bordo del canale. Ha fatto il possibile per farlo avvicinare a lui. Le condizioni del cagnolino, però, erano davvero gravi, poiché non riusciva più a fare nulla.

Said Zarate salva cane

L’uomo non aveva la minima intenzione di mollare. Per questo, appena è riuscito a muoversi leggermente, ha afferrato subito lo zaino e lo ha tirato fuori dall’acqua, salvandogli la vita.

Il cucciolo ha subito abbracciato il giovane, era il suo modo per ringraziarlo e dopo, ha ritrovato la strada per tornare nella sua abitazione. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Said sull’accaduto ha raccontato: “Sono sicuro che il cane abbia dei buoni amici umani, è probabile che il suo sia stato solo un incidente.

Said Zarate salva cane

Infatti, poche ore dopo il salvataggio, il suo proprietario ha visto la clip e mi ha mandato un messaggio, per ringraziarmi di ciò che avevo fatto!”

Il cane del bosco aveva una proprietaria

Il cane del bosco aveva una proprietaria