Said Zarate salva un cane: stava per annegare
Said Zarate, mentre stava lavorando, nota un cane all'interno del canale: senza rifletterci si ferma subito e riesce a salvargli la vita
Un ragazzo chiamato Said Zarate, ha salvato la vita di un cane, che era in grave pericolo. Un episodio che ha dell’incredibile e che è stato reso pubblico pochi giorni fa. La clip è diventata presto virale e tutti sono rimasti a bocca aperta da ciò che è accaduto in quei minuti!
Era un giorno come un altro per l’uomo, che stava lavorando. Era con uno dei suoi colleghi, a ritirare la spazzatura per la città.
All’improvviso, è passato vicino ad un canale ed ha notato, che all’interno c’era qualcosa che si muoveva. Inizialmente non riusciva proprio a capire cosa fosse, ma quando si è avvicinato meglio, ha fermato subito il veicolo.
Il ragazzo, mentre stava guidando, ha visto che nell’acqua c’era un cucciolo, che aveva urgente bisogno di aiuto. Era riuscito a rimanere a galla grazie ad uno zaino, ma era molto stanco.
Said Zarate è sceso subito dal suo furgone e si è messo sul ripido bordo del canale. Ha fatto il possibile per farlo avvicinare a lui. Le condizioni del cagnolino, però, erano davvero gravi, poiché non riusciva più a fare nulla.
L’uomo non aveva la minima intenzione di mollare. Per questo, appena è riuscito a muoversi leggermente, ha afferrato subito lo zaino e lo ha tirato fuori dall’acqua, salvandogli la vita.
Il cucciolo ha subito abbracciato il giovane, era il suo modo per ringraziarlo e dopo, ha ritrovato la strada per tornare nella sua abitazione. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
Said sull’accaduto ha raccontato: “Sono sicuro che il cane abbia dei buoni amici umani, è probabile che il suo sia stato solo un incidente.
Infatti, poche ore dopo il salvataggio, il suo proprietario ha visto la clip e mi ha mandato un messaggio, per ringraziarmi di ciò che avevo fatto!”