akela salvataggio

Il salvataggio di Akela, il cane intrappolato in uno stagno

Il salvataggio di Akela, la cagnolina caduta nello stagno: era in grave pericolo, un poliziotto l'ha salvata

Un intervento incredibile è stato reso pubblico pochi giorni fa. Parla del salvataggio di una cagnolina, chiamata Akela, che era rimasta intrappolata in uno stagno e che era in grave pericolo. Gli agenti sono arrivati sul posto e nel giro di pochi minuti, sono riusciti a salvarle la vita.

akela salvataggio
CREDIT: FACEBOOK

Tutto è iniziato in un giorno normale. La cucciola molto probabilmente è uscita dalla sua abitazione ed ha iniziato a girare per il quartiere.

Un testimone ha visto tutta la scena ed è proprio grazie a lui, che la cagnolina ora è sana e salva. Quest’ultimo ha raccontato di averla vista passeggiare sulla strada, felice e soddisfatta.

Si sentiva libera e voleva esplorare tutta la zona. Quando all’improvviso, Akela stava per essere investita e per riuscire a sfuggire alla macchina, è caduta proprio dentro lo stagno che era sul ciglio della strada.

Il signore sin da subito ha capito che era in grave pericolo. Purtroppo faceva fatica a rimanere a galla e il fango la stava praticamente ricoprendo. Sapeva che non poteva entrare. Per questo ha deciso di lanciare l’allarme tempestivamente alle forze dell’ordine.

L’intervento della polizia per salvare Akela

akela salvataggio
CREDIT: FACEBOOK

L’agente John Kuligowsky quando è arrivato in quel posto, si è presto reso conto che il corpo della cucciola, era ormai quasi completamente ricoperto dal fango. Per questo ha preso tempestivamente il suo Kayak ed è subito intervenuto per salvarla.

Tutti i poliziotti hanno fatto il possibile per farla avvicinare a lui ed infatti nel giro di pochi minuti, sono riusciti a tirarla fuori dallo stagno. Per fortuna dopo il grande spavento, la piccola era sana e salva. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

CREDIT: N.J. COM

Una volta fuori pericolo, Akela ha ringraziato tutti i suoi soccorritori e pochi minuti dopo è stata portata al rifugio di Animal control Solution, dove sta ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno.

akela salvataggio
CREDIT: FACEBOOK

Gli agenti credono che sia riuscita a fuggire dalla sua abitazione, infatti stanno facendo il possibile per rintracciare i suoi amici umani. In attesa di trovare la sua famiglia, la piccola è ancora ricoverata nella clinica veterinaria.

La storia del cane ucciso da un ladro

Un semplice trucco per eliminare le zecche

Dormire con il cane fa bene alla salute

Cane trovato mentre vegliava il corpo senza vita di sua sorella

Ecco perché i cani hanno queste abitudini particolari

Radley, il cucciolo abbandonato in una borsa

Cucciolo in bicicletta per andare in giro con il proprietario