Cuccioli abbandonati in un canale

Salvati cuccioli abbandonati in un canale perché malati

Poveri cuccioli abbandonati in un canale. Forse perché malati. I piccolini soffrivano infatti di una malattia della pelle. Queste creature erano in condizioni di salute così disastrose che sono stati salvati in extremis da alcune persone di buon cuore. E se non fossero passate di lì in quel momento?

Cane vicino a un fiume
Fonte Pixabay

I cagnolini sono stati abbandonati in questo corso d’acqua, destinati a morte certa, sicuramente perché i proprietari non avevano alcuna intenzione di prendersi cura di loro.

I cuccioli sono stati avvistati in un canale e se qualcuno non fosse intervenuto in tempo sicuramente sarebbero presto morti. Impossibile sopravvivere così piccoli e in quelle condizioni di salute fuori all’aperto, senza le cure di nessuno.

Cucciolo di cane abbandonato
Fonte Pixabay

Il salvataggio dei cuccioli abbandonati in un canale

Quando i soccorritori si sono avvicinati a loro hanno subito capito che avevano problemi alla cute. Una malattia della pelle che causava gonfiore e che aveva già fatto cadere tutti i peli nella zona interessata.

I cani avevano freddo, avevano fame e avevano paura. Ma sembravano ancora aspettare il proprietario. Erano certi e fiduciosi che sarebbe tornato a prenderli.

Cuccioli abbandonati in un canale
Fonte Pixabay

L’uomo che li ha trovati li ha nutriti, ha dato loro da bere e ha cercato di prendersi cura di loro come poteva. Fino all’arrivo dei soccorritori, che hanno fatto anche un’altra macabra scoperta. Uno dei cuccioli era morto di fame e di freddo. Un fratellino li aveva portati da lui, speranzoso che potessero aiutarlo.

Fonte YouTube letter man

I soccorritori hanno subito portato i cani dal veterinario. Fortunatamente la malattia di cui soffrivano era curabile e non era letale. Bastava un semplice trattamento per non farli morire di solitudine.

I cuccioli si sono completamente ripresi e stanno bene. Vivono il loro lieto fine nelle loro nuove case. Ding-Ding e Dang-Dang si godono la loro nuova vita!

Telecamera nascosta mostra come il veterinario si occupa dei cani

Gettato in un fosso un povero cane di 20 anni

Dou Dou, il cane che cammina 26 giorni per tornare a casa

Donna salva un gattino abbandonato su un'autostrada trafficata

Il salvataggio di una cagnolina abbandonata con i suoi cuccioli (VIDEO)

Kristen Bell e l'addio alla sua anziana cagnolina Barbara

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori