peggy e macaco

Arrivato il lieto fine per Peggy e Macaco: 2 pit bull molto legati

Il legame nato tra 2 pit bull, chiamati Peggy e Macaco: dopo 362 è arrivato anche il loro lieto fine

Dopo quasi più di un anno, finalmente è arrivato il lieto fine anche per 2 dolci pit bull, chiamati Peggy e Macaco. Purtroppo non si è mai presentato nessuno per poterli conoscere e questo ha spezzato i cuori dei volontari, ma ora anche loro hanno trovato una famiglia amorevole.

peggy e macaco
CREDIT: ARIZONA ANIMAL WELFARE

I due amici a 4 zampe, si sono conosciuti proprio in quel posto e sin da subito hanno instaurato un legame speciale. I ragazzi per questo, hanno deciso di metterli nello stesso box, affinché potessero consolarsi a vicenda.

Hanno fatto diversi annunci sul web per cercare delle persone disposte ad adottarli, ma per 362 giorni, tutti i loro tentativi non hanno portato ai risultati sperati.

Non si è mai presentato nessuno per donargli il lieto fine che merita ogni cane. Più passava il tempo e più le loro condizioni peggioravano. L’unica cosa che riusciva a consolarli era la vicinanza l’uno dell’altro.

peggy e macaco
CREDIT: ARIZONA ANIMAL WELFARE

Un giorno è avvenuto qualcosa di davvero incredibile. Pochi giorni prima di Natale, una coppia ha deciso di voler adottare un cucciolo. Per questo sono andati al rifugio dell’Arizona Animal Welfare.

Hanno iniziato a fare il giro tra i box e la maggior parte erano completamenti vuoti. I 2 signori erano molto felici, ma nel momento in cui hanno incrociato lo sguardo dei 2 pit bull, qualcosa è cambiato per sempre.

CREDIT: AWWW ANIMALS

Hanno chiesto informazioni su di loro ed hanno anche avuto la possibilità di passare del tempo insieme ai cani. Alla fine, non hanno voluto aspettare ed hanno firmato i moduli per la loro adozione.

Il legame nato tra Peggy e Macaco

peggy e macaco
CREDIT: ARIZONA ANIMAL WELFARE

I 2 cani sono stati salvati a pochi giorni di distanza l’uno dall’altro. I ragazzi, viste le loro situazioni hanno deciso di farli incontrare e sin da subito tra loro è nato qualcosa di unico. Per questo li hanno voluti mettere nello stesso box.

La confusione di quel posto, è davvero difficile da sopportare, ma Peggy e Macaco, grazie alla loro amicizia riuscivano a consolarsi a vicenda. Tutti erano al settimo cielo quando hanno visto che la coppia ha deciso di adottarli insieme e di non separarli.

Il salvataggio di Lol

Dormire con il cane fa bene alla salute

Cane trovato mentre vegliava il corpo senza vita di sua sorella

Salva il cane di strada e lo adotta

Uomo dà maglietta al cane infreddolito in metro

Cucciolo in bicicletta per andare in giro con il proprietario

Le leccate dei cani: cosa significano davvero?