Cucciolo abbandonato tra i cespugli salvato

Salvato il cucciolo abbandonato tra i cespugli

Il cucciolo abbandonato tra i cespugli trova una nuova vita

Questa è la storia di un povero cucciolo abbandonato tra i cespugli in mezzo al niente. Da solo non poteva sopravvivere. Non poteva assolutamente farcela. Per fortuna qualcuno lo ha visto e ha chiamato un’associazione di volontari. I soccorritori si sono precipitati da lui e lo hanno portato in salvo. Finalmente al sicuro.

Il salvataggio di un povero cagnolino
Fonte Pixabay

Un giorno i volontari hanno ricevuto una chiamata per un cucciolo solo abbandonato tra i cespugli. Quando sono arrivati il povero piccolo tremava dalla paura. Era davvero molto piccolo. Pochi metri più in là la sua mamma, purtroppo morta. Così come un fratellino.

Il cucciolo era rimasto solo al mondo. Nessuno che si potesse prendere cura di lui. Lo hanno preso in braccio ed era chiaro che fosse malato. Così lo hanno subito portato dal veterinario.

Il povero cane aveva perso in poche ore tutta la sua famiglia. Come poteva trovare le forze per sopravvivere? È un vero miracolo che fosse ancora vivo quando i volontari sono arrivati per soccorrerlo.

Il  cane senza famiglia
Fonte Pixabay

Il cucciolo non riusciva a smettere di tremare, nonostante ora fosse al sicuro. I medici lo hanno subito visitato e lui ha iniziato a scodinzolare. Sapeva che lo avrebbero aiutato. Era affamato e assetato. E anche bisognoso di coccole e di amore.

Ha iniziato subito a mangiare e a bere, mentre i medici lo hanno sottoposto a diversi trattamenti per poter sopravvivere.

Cucciolo abbandonato tra i cespugli salvato
Fonte Pixabay

La seconda vita del cucciolo abbandonato tra i cespugli

Dopo alcuni giorni trascorsi in clinica veterinaria, con sempre un volontario accanto, il cucciolo ha iniziato a riprendersi. Così da poterlo portare in un rifugio, sperando di trovare per lui una casa per sempre.

Fonte Youtube DAR Animal Rescue

Purtroppo mentre era al rifugio il cucciolo si è ammalato di nuovo per problemi gastrointestinali. Ma ce l’ha fatta di nuovo. Perché è un combattente e lui vuole sopravvivere. Anche grazie a una famiglia adottiva che ora si prende cura di lui.

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Naughty, il cane che rimane davanti alla finestra ad aspettare la padrona

La storia del cane ucciso da un ladro

Blue Bayou, abbandonata dalla sua famiglia dopo essersi trasferita

Cerca di rapire il pit bull: proprietario interviene in tempo

Donna abbandona i suoi due cani legandoli con un filo a un palo

"E' stato abbandonato e portato in un canile. Qualcuno ha scattato questa foto e.."