Sasha riesce a salvare la vita della sua famiglia dall’incendio

La storia di Sasha e di quello che è riuscita a fare per i suoi amici umani

Home > Animali > Sasha riesce a salvare la vita della sua famiglia dall’incendio

L’intelligenza degli animali, ci stupisce ogni giorno che passa. La protagonista della storia che stiamo per raccontarvi è una cagnolina, chiamata Sasha. La sua vita è perfetta, ha una famiglia disposta a fare di tutto per lei ed una casa calda in cui vivere.

Sasha-riesce-a-salvare-la-vita-della-sua-famiglia

La sua amica umana Nana Chaichainhda, è una mamma di tre figli, che ha deciso di adottare la cucciola, quando aveva solamente pochi mesi di vita. Il loro legame è speciale, però, Sasha, in particolar modo, ha creato un rapporto ineguagliabile con la bambina più piccola di soli sette mesi, chiamata White. Il tre giugno dello scorso anno, è capitato qualcosa che ha lasciato tutti a bocca aperta. Era una sera come le altre per questa famiglia, che dopo aver sistemato tutto, hanno deciso di andare a dormire. Solitamente, la loro amica a quattro zampe, dorme in casa con loro. Però, quella sera, per qualche scherzo del destino, è rimasta a dormire fuori. Verso mezzanotte, nella casa accanto, del cugino di Nana che in quel momento era vuota, si è sviluppato un rogo. Nessuno tranne la cagnolina, si è reso conto di quel terribile incendio, che stava per arrivare alla casa della famiglia. Il cane, appena ha capito la gravità della situazione, ha iniziato ad abbaiare ed a dare colpi contro la porta per farsi aprire. Nel momento in cui Nana ha aperto, Sasha è entrata in casa e mentre, la donna metteva in salvo i suoi figli più grandi, lei ha preso White per il pannolino e l’ha tirata fuori.

Sasha-riesce-a-salvare-la-vita-della-sua-famiglia 1

Il fuoco, pochi istanti dopo, ha distrutto la casa della famiglia, che è riuscita a salvarsi solo grazie alla cagnolina.

Sasha-riesce-a-salvare-la-vita-della-sua-famiglia 2

In un’intervista Nana ha dichiarato: “Mi ha salvato la vita, le devo tutto. Dio solo sa, quello che ci sarebbe capitato se lei non sarebbe intervenuta. Grazie a lei, siamo riusciti a metterci in salvo ed a chiamare i soccorsi.

Sasha-riesce-a-salvare-la-vita-della-sua-famiglia 3

La nostra casa non c’è più ed infatti per il momento, siamo ospiti di alcuni parenti. E’ stata aperta una pagina di GoFoundMe, poiché prima o poi devo trovare una nuova sistemazione!”

Sasha-riesce-a-salvare-la-vita-della-sua-famiglia 4

Questa storia è incredibile e noi vi chiediamo di farla conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Cane salva il bambino con sindrome di Down dall’asciugatrice