Scamp il cucciolo abbandonato nel secchio della spazzatura

Scamp il cucciolo abbandonato nel secchio della spazzatura, che ha trovato una nuova famiglia dopo poco tempo

Home > Animali > Scamp il cucciolo abbandonato nel secchio della spazzatura

Molto tempo fa, su una strada nel Michigan, dentro un secchio della spazzatura, dei passanti hanno notato che c’era un cucciolo abbandonato. In molti sono rimasti a bocca aperta, nel vedere quella scena, poiché hanno capito subito che stava aspettando il ritorno del suo amico umano.

Scamp-il-cucciolo-abbandonato-nel-secchio-della-spazzatura

Ovviamente, non sapendo cosa fare, hanno deciso di chiamare i volontari della città, per cercare di aiutarlo. Volevano cercare di donargli una nuova vita.

I ragazzi, vista la grave situazione sono andati sul posto, ma la scena che si sono trovati davanti è stata straziante. Non l’avrebbero mai immaginato.

Scamp-il-cucciolo-abbandonato-nel-secchio-della-spazzatura 1

Il cucciolo, era molto spaventato ed infatti, non riusciva a smettere di tremare. Tutti insieme, i volontari hanno cercato di conquistare la sua fiducia e ci sono riusciti dopo più di un’ora di lavoro.

Alla fine, sono riusciti a portarlo al rifugio, l’hanno fatto visitare dal veterinario ed hanno scoperto che non aveva il microchip, ma che nonostante tutto era in ottima salute.

Scamp-il-cucciolo-abbandonato-nel-secchio-della-spazzatura 2

Per questo motivo, i ragazzi hanno capito subito che era stato abbandonato e che aveva messo la testa fuori dal secchio, per vedere se il suo amico umano, tornasse a prenderlo. Ecco il video della sua storia di seguito:

Purtroppo però, per questo cucciolo non c’è stato il lieto fine che lui sperava. Nonostante questo, i volontari hanno fatto di tutto per cercargli una nuova famiglia ed infatti, sono riusciti nel loro obiettivo in breve tempo.

Scamp, ora vive con i suoi nuovi amici umani, che ogni giorno gli donano l’amore e le cure di cui ha bisogno ed è al settimo cielo, perché ha capito che loro non lo abbandoneranno mai più.

Scamp-il-cucciolo-abbandonato-nel-secchio-della-spazzatura-che-ha-trovato-una-nuova-famiglia-dopo-poco-tempo

Finalmente anche questo cucciolo, è riuscito ad avere una seconda possibilità di vita, che in realtà meriterebbero tutti i cani, soprattutto quelli che sono stati maltrattati ed abbandonati.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il cane abbandonato in mezzo al bosco

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI