Sembra un cane che gioca nella neve, ma in realtà non lo è

A prima vista può sembrare un cane che gioca nella neve, ma quando si è girato ha mostrato chi è davvero!

Home > Animali > Sembra un cane che gioca nella neve, ma in realtà non lo è

I nostri occhi non sempre vedono quello che è reale. A volte vengono ingannati, magari da illusioni ottiche che ci sembrano qualcosa, quando in realtà sono tutt’altro. Quando una cosa del genere accade, tutti ci sentiamo un po’ sciocchi e ci ridiamo sopra. Come abbiamo fatto a non capire cosa si trovava di fronte ai nostri occhi? È quello che è successo a questo cane che gioca nella neve. Fermi tutti, forse non è proprio un cane!

cane che gioca nella neve

Su internet, in tutto il mondo, si sta diffondendo una fotografia che è diventata virale in poco tempo. È stata condivisa per la prima volta in Asia. E poi ha fatto il giro del globo terrestre, perché è semplicemente sorprendente. A prima vista sembrerebbe un bel cane che gioca nella neve, non sembra anche a voi?

cane

È la prima cosa che hanno pensato tutti vedendo questa fotografia: a vederla così di sfuggita sembrerebbe un magnifico esemplare di cane giapponese, uno Shiba Inu. Se lo avete pensato, non siete i soli. Tutti hanno creduto in questa verità. Ma in realtà tutti ci siamo sbagliati… Non era un cane che giocava nella neve…

gatto che gioca nella neve

… era un gatto, un incredibile e gigantesco gatto! Ebbene sì, dall’alto sembrava la schiena di un cagnolino intento a passeggiare sul manto nevoso dopo una gran nevicata, ma altre fotografie ci mostrano, invece, che non era un cane, bensì un bel gattone.

gatto che gioca nella neve

È un bellissimo gatto, che però inganna. Vuoi per il suo manto, che sembra proprio quello di un cane che appartiene alla razza giapponese che tanto piace in tutto il mondo. Vuoi anche per la sua stazza, non proprio filiforme.

Cane o gatto, poco importa. La foto è semplicemente straordinaria: condividetela con i vostri amici e sfidateli a riconoscere qual è il cane che è stato ritratto mentre passeggia sulla neve!