“Senza di lui non poteva vivere. Sembrava tutto finito…”

Perdere il suo gattino Franky, per Liam è stato un trauma troppo grande: le disperate ricerche

L’amicizia ed il legame che possono stringere un animale, di qualsiasi specie sia, e un umano, a volte può superare ogni limite immaginabile. Ne sanno qualcosa il piccolo Liam e il suo gattino di nome Franky. Fin da quando entrambi erano piccoli hanno stretto un rapporto bellissimo, tanto da crescere insieme e diventare dei veri e propri fratelli.

Liam e Franky, un'amicizia indivisibile
Credit: BazPaws – Youtube

Rachelle Vaughn, la mamma di Liam, ha raccontato:

Liam ama molto gli animali in generale, ma con il suo fratellino gatto ha qualcosa di particolare. Sarà perché sono cresciuti insieme, ma sono davvero indispensabili l’uno per l’altro.

Un giorno, improvvisamente, il tempo in casa della famiglia Vaughn si è fermato. Franky ha deciso di uscire fuori di casa e sembrava essere sparito nel nulla. Una notizia davvero devastante per il piccolo Liam.

Il bambino ha passato le ore e i giorni successivi a cercare il suo fratello felino. Ha sparso dei volantini in tutto il quartiere e, con l’aiuto di sua mamma, ha pubblicato degli annunci anche su Facebook.

Il ritrovamento di Franky

Liam e Franky, un'amicizia indivisibile
Credit: BazPaws – Youtube

Dopo 5 settimane di disperate ricerche, in cui Liam e sua mamma hanno fatto davvero tutto il possibile per ritrovare Franky, le speranze sembravano essersi spente, ma un raggio di sole è arrivato ad illuminarle di nuovo.

Un vicino di casa, che vive ad un isolato di distanza dalla casa della famiglia Vaughn, ha trovato il gattino fuori casa e, vedendo come fosse ben educato, ha deciso di farlo entrare e di aiutarlo a ritrovare casa. La donna ha scattato delle foto al micio e le ha pubblicate su Facebook.

La reazione di Liam alla vista del suo fratello peloso

Liam e Franky, un'amicizia indivisibile
Credit: BazPaws – Youtube

D’accordo con la vicina di casa, la mamma di Liam ha deciso di organizzare una sorpresa per suo figlio. Gli ha raccontato che un corriere aveva sbagliato a consegnare un pacco, lo aveva erroneamente lasciato a casa dei vicini e c’era bisogno che lui andasse a prenderlo.

Quando Liam è andato a suonare al campanello della donna e quella gli ha aperto la porta, lo ha incitato ad entrare. All’improvviso Liam si è trovato davanti il suo Franky e la sua reazione… Beh, la sua reazione ha bisogno di davvero poche parole. Per usarne soltanto una, diremmo “felicità“.