Adottano una gattina e la chiamano Simina: con il tempo il suo aspetto diventa strano
La storia si Simina e del suo strano aspetto: la gattina, crescendo, inizia a perdere ciocche di pelo
Questa storia arriva dalla Russia ed ha come protagonista una gattina di nome Simina. È stata adottata da una ragazza del liceo, Dasha, che non vedeva l’ora di coccolare quella piccola palla di pelo. Quando la gattina è arrivata in famiglia, ha subito mostrato la sua vivace personalità. Era piena di energia e il aspetto era irresistibile.
Durante la crescita però, qualcosa è cambiato… Il pelo di Simona è diventato “spettinato”. Man mano che cresceva, perdeva peli ovunque. Iniziò a perdere delle ciocche intere e a far preoccupare tutta la famiglia. La sua salute, però, era perfetta…
Il suo aspetto era strano, sembrava per metà un gatto Sphynx e per l’altra metà un gatto dal pelo lungo.
Gli amici di Dasha la prendevano in giro, chiedendole se avesse trovato l’animale a Chernobyl. Nel giro di 4 anni, Simona si è ritrovata con la metà superiore del corpo senza un pelo e con una folta pelliccia nella parte inferiore, come se portasse una gonna! Ecco di seguito la foto:
Per la sua famiglia, era sempre la gattina energica e coccolosa che avevano adottato.
Sono passati diversi anni e Dasha non è più un’adolescente, ma è diventata una donna. Ancora oggi, da allora, dorme accanto al suo amato gatto, nonostante il suo strano aspetto.
Simina è un normalissimo animale domestico. Il suo aspetto non vuol dire nulla! Se ci si ferma soltanto dinanzi l’apparenza, è perché si è delle persone superficiali!
“Le persone possono dire ciò che vogliono, possono chiedermi se Simina proviene da Chernobyl, ma a me non interessa. Io amo il mio gatto”.
“Sì forse è un po’ strano, bizzarro, ma io adoro il modo in cui caccia le mosche, come si nasconde nell’armadio, in mezzo ai vestiti.
Adoro tutto di lei. Non importa il suo aspetto, la amo come se fosse la più bella cosa del pianeta, come mi ama anche lei, perché lo capisco da come mi guarda”.