Snoop, il cane abbandonato dalla sua famiglia

Il lieto fine di Snoop, il cane abbandonato da quella che doveva essere la sua famiglia

Home > Animali > Snoop, il cane abbandonato dalla sua famiglia

Purtroppo l’abbandono degli animali, è una piaga sempre più diffusa e parlarne per noi, è molto difficile. Oggi, proprio per questo motivo, abbiamo deciso di raccontarvi la storia di un cane, chiamato Snoop, che ha fatto piangere il mondo intero, per come è stato tradito dal suo amico umano.

Snoop-abbandonato-dalla-sua-famiglia

Il video del suo abbandono, ha fatto infuriare il mondo del web, poiché si vede chiaramente dalle immagini, che un uomo lo ha fatto scendere dalla sua auto, con tutte le sue cose e lo ha lasciato solo per la strada. Snoop, ha provato a rincorrerlo e a fargli capire che non voleva rimanere lì da solo, ma quello che doveva essere il suo amico umano, se ne è andato, senza il minimo senso di colpa. Senza pensare alle sofferenze che gli stava provocando. I volontari di RSPCA, appena hanno saputo la sua storia, sono andati subito sul posto per cercare di aiutarlo. Infatti, una volta che il veterinario lo ha visitato ed ha dichiarato che stava bene, hanno pubblicato il video sul web, per cercare di trovargli una nuova famiglia. Un signore, chiamato Laurence Squire, appena ha visto la sua clip, ha capito che era un cane fedele. Per questo motivo, senza rifletterci molto, ha chiamato i volontari ed ha detto che voleva adottarlo. Nel momento in cui Snoop ed il suo nuovo amico umano, si sono incontrati, è stato amore a prima vista. Tutti, infatti sono rimasti a bocca aperta, per quello che è accaduto. Ecco il video del suo abbandono di seguito:

Laurence, ancora oggi ha difficoltà a separarsi troppo dal cucciolo, poiché quest’ultimo soffre dell’ansia da separazione per quello che ha subito.

Snoop-abbandonato-dalla-sua-famiglia 1

L’uomo, però, è fortunato perché dice che lavora in casa e che quindi, questo per lui, non è un problema.

Snoop-abbandonato-dalla-sua-famiglia 2

Finalmente Snoop, ha avuto il lieto fine che merita ogni cane. Buona vita piccolo!

Snoop-abbandonato-dalla-sua-famiglia 3

Fate conoscere questa storia ai vostri amici, condividete!

Potete leggere anche: Il triste abbandono di Cosmos