Soldato abbraccia i cani

Soldato abbraccia i cani che non vede da mesi

Soldato abbraccia i cani che non vede da troppo tempo

Soldato abbraccia i cani dopo essere stato a lungo separato da loro. Per i due Golden Retriever una bella sorpresa, che davvero non si aspettavano. La loro gioia è incontenibile. E dimostra quanto sia forte il legame che si può instaurare tra un papà umano e i suoi cuccioli a quattro zampe.

L'abbraccio dei cani al papà

Il servente Matthew Books da settembre 2019 si trovava via per lavoro con l’esercito americano. Sapeva che non avrebbe fatto ritorno a casa per sei mesi. Purtroppo, però, a causa della pandemia da Coronavirus che ha investito tutto il mondo, la sua missione è durata più a lungo. Per nove mesi non ha potuto fare rientro nella sua casa. Gli mancava la sua famiglia. E gli mancavano i suoi animali, degli splendidi Golden Retriever che lo adorano.

La gioia del Golden Retriever

Quando finalmente il sergente ha ricevuto l’ordine di tornare a casa, non poteva crederci. Finalmente avrebbe riabbracciato tutti i suoi affetti più cari. La famiglia e i cani, ovviamente. Non gli importava a che ora sarebbe rientrato a casa. Avrebbe fatto tutto quello che poteva per rendere questo incontro davvero unico e indimenticabile. Una reunion davvero commovente, con un video che testimonia le emozioni provate.

Soldato abbraccia i cani, il video

La moglie di Matthew Books ha organizzato una sorpresa con i fiocchi. Quando era sera e sapeva che l’uomo avrebbe presto bussato alla loro porta, ha fatto uscire i due animali. I cani hanno subito pensato che sarebbero andati fuori per fare i loro bisognini prima della nanna notturna. Mai si sarebbero aspettati quel bellissimo regalo. Il papà era lì davanti a loro.

Golden Retriever razza di cane

Subito i cani sono corsi ad abbracciarlo, felici e increduli. Dopo mesi potevano finalmente stare di nuovo tutti insieme.

Soldato abbraccia i cani

L’abbraccio tra il soldato tornato a casa e i suoi Golden Retriever ha commosso tutta la rete. E non poteva essere altrimenti vedendo il video!

Brasile, Jair Bolsonaro firma per pene più severe per chi maltratta gli animali

Danni in casa di Benedetta Rossi: il colpevole è Cloud

Una donna cattura un cane abbandonato dopo 3 anni

Mamma salva il cucciolo dall'alluvione

L'abbandono di Juneau, il cane che stava per morire

Zelda percorre 60 km per tornare dalla sua amata amica umana

La splendida amicizia tra la cagnolina Orla e un'anziana nonnina malata