Le scivolate di Leny

Leny, il golden retriever che ama scivolare giù per le colline

La famiglia di Leny condivide ogni giorno i suoi simpatici video su Instagram: il golden retriever ama scivolare giù per le colline

Il protagonista di questa storia, è un golden retriever di nome Leny, diventato famoso sui social network. Questa razza di cani è molto apprezzata dalla maggior parte delle persone, sia per l’aspetto adorabile che per il carattere, dolce e giocoso. Spesso i golden retriever sono i protagonisti dei video più divertenti del web. Leny è proprio tra questi!

Le scivolate di Leny
Credit: leny_the_retriever Instagram

Questo golden retriever è diventato famoso come il cane che non riesce a smettere scivolare giù per le colline e per la sua inestimabile espressione sul viso, mentre lo fa! Guardate il video:

L’account Istangram di Leny

Il cagnolone ha un account Instagram personale, che conta più di 58 mila follower. La sua famiglia, ogni giorno, condivide nuovi e dolci scatti del cagnolone e divertenti video della sue nuove avventure!

Che ci sia l’erba o la neve, il golden retriever non rinuncia mai a scivolare le sue discese!

Non c’è niente di più bello del vedere l’espressione felice sul suo viso, mentre lo fa. Non c’è un giorno in cui non ci rallegra la giornata. Leny fa parte della nostra famiglia e ormai non riusciamo ad immaginare una vita senza di lui!

Dopo la pubblicazione del suo primo video, i suoi proprietari non si sarebbero mai aspettati che il loro adorabile cagnolone sarebbe diventato una star su Instagram!

Le scivolate di Leny
Credit: leny_the_retriever Instagram

Oggi deliziano, quotidianamente, i follower con le simpatiche scivolate di Leny!

Ogni immagine e ogni video riceve un numero incredibile di reazioni e commenti divertiti!

Leny è pronto per scivolare giù per le colline e nei vostri cuori!

Noi vogliamo dire grazie alla sua famiglia, per averci regalato la possibilità di presentare questo simpatico cagnolino a tutti voi! Queste sono le storie che amiamo leggere e condividere! Quelle storie che ti rimangono nel cuore! Per chi vuole seguire Leny, la sua pagina Instagram si chiama leny_the_retriever (Leny With One N).

Cane in spiaggia, la sua reazione è epica

La cagnolina Kailey sente un odore strano e avverte la sua amica umana

Problemi di scarafaggi, formiche e altri insetti? Ecco una soluzione naturale

Telecamera nascosta mostra come il veterinario si occupa dei cani

Un amico che tutti noi dovremo accogliere nelle nostre case

Proprietari di animali: cane fuori nel coprifuoco, cosa dice la legge?

Louie, pitbull rapito da tre malviventi: le immagini delle telecamere