Stormy è stato abbandonato perché la coppia ha scoperto di aspettare il quarto figlio

Stavano per mettere fine alla vita di Stormy, ma alla fine c'è stato il lieto fine anche per lui..

Stormy è un dolce pit bull, di soli due anni. Inizialmente la sua vita, sembrava essere perfetta, aveva una casa calda in cui poter vivere e degli amici umani, che dicevano di volergli bene. Infatti, lui è sempre stato molto dolce e giocherellone, con loro e con loro bambini.

Stavano-per-mettere-fine-alla-vita-di-Stormy

Un giorno però, la sua mamma umana, ha scoperto di essere incinta del suo quarto figlio. Per questo, lei ed il marito hanno deciso che la loro abitazione era troppo piena e che quindi, il cane doveva andare via.

Lo hanno fatto salire nella loro auto e lo hanno portato al rifugio della loro città. Stormy, non riusciva a capire quello che gli stava accadendo.

Stavano-per-mettere-fine-alla-vita-di-Stormy 1

I dipendenti del posto, quando lo hanno visto sono rimasti scioccati. Non riuscivano a capire il motivo di tale crudeltà. In più, in quel rifugio, in caso di sovraffollamento, si metteno in lista i cuccioli per l’eutanasia.

Infatti, dopo poche settimane, anche questo cagnolino è finito in quella famosa lista. Durante i primi giorni in quel box freddo e triste, Stormy, stava iniziando a cadere in depressione.

Stavano-per-mettere-fine-alla-vita-di-Stormy 2

Lui voleva tornare alla sua vecchia vita, con la sua amata famiglia. Quando è arrivato il giorno dell’eutanasia, i volontari di Eleventh Hour Rescue, sono andati a prenderlo. Non volevano far mettere fine alla sua vita. Ecco il video della sua storia di seguito:

Alla fine, dopo solo una settimana dal suo salvataggio, gli hanno trovato dei nuovi amici umani, disposti a donargli l’amore e le cure e merita.

Loro non lo abbandoneranno mai più, anche perché Stormy, è una cane molto dolce e gentile con adulti e bambini. Non meritava di vivere in quel rifugio e di essere abbandonato in quel modo così crudele.

Stavano-per-mettere-fine-alla-vita-di-Stormy-ma-alla-fine-è-stato-salvato

Finalmente, anche per questo cucciolo c’è stato il lieto fine che tutti sognavano. Buona vita piccolo…

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Marley non voleva lasciare il corpo di sua madre