Il nome del cane di Harry e Meghan

Svelato il nome dell’ultimo cane di Harry e Meghan Markle: un significato speciale per la coppia

Il Principe Harry e Meghan Markle hanno parlato del loro cane, il labrador nero, nella nuova biografia: ecco quale sarebbe il suo nome

Svelato il nome del cane da compagnia del principe Harry e di Meghan Markle nella nuova biografia reale Finding Freedom (Alla ricerca della libertà). I duchi di Sessex, come nome per il bellissimo labrador nero che hanno adottato lo scorso 2018, hanno scelto un riferimento al loro primo viaggio insieme: Pula!

Il nome del cane di Harry e Meghan

Si sono innamorati durante quel primo e meraviglioso viaggio in Botswana. La moneta del posto, è proprio la Pula. Un oggetto prezioso quanto il loro amore.

Harry e Meghan non hanno mai rivelato pubblicamente il nome del cane, ma secondo quanto riporta la nota testata giornalistica People, il nome Pula viene riportato nelle anticipazioni della biografia!

Letteralmente, invece, Pula significa pioggia. Un elemento altrettanto prezioso in Botswana, vista la sua scarsità. La pioggia è considerata una benedizione dagli abitanti del posto.

Pula è stato sempre descritto come un cane maschio dai giornalisti, ma la duchessa durante una visita a Brighton nel 2018, ha dichiarato che il labrador nero è in realtà una femmina.

Il nome del cane di Harry e Meghan

Da sempre è noto l’amore per gli animali di Meghan Markle. Prima dell’adozione del labrador, nella sua vita c’erano e ci sono tutt’oggi, già altri due cani: Guy e Bogart. Il primo è un beagle trovatello, mentre il secondo un meticcio molto anziano. Sembrerebbe che anche il piccolo Archie, come la sua mamma, ami i suoi amici a quattro zampe ed abbia instaurato con loro un bellissimo rapporto!

Il nome del cane di Harry e Meghan

Alcune indiscrezioni affermerebbero che il principe Harry, invece, non goda di un buon rapporto con Bogart.

Principe Harry e Meghan: “Alla ricerca della libertà”

Il libro dei duchi di Sussex sarà disponibile nei prossimi giorni e come dicono i rumors, è già un segno di preoccupazione per la Royal Family!

Harry e Meghan e la costruzione di una famiglia reale moderna

Dal 20 agosto, potrà essere acquistato in ogni parte del mondo. Al momento, su Amazon, è possibile ordinare la copertina, che mostra Meghan e Harry durante una delle loro uscite ufficiali.

Enzo il cucciolo diverso

Lo youtuber Mathieu Stern trova una capsula del tempo contenente antiche foto

L'avvertimento di un proprietario dopo la morte della cagnolina Sofie

Muneca, la cagnolina anziana

Pipistrello orfano salvato grazie all'intervento di Karin

Abbandonato in una vecchia casa: salvato il cane con la corda al collo

Non sopportava più l'abbaiare del suo cane ma poi scopre che c'era un motivo