Meghan Markle Harry

Meghan Markle, il piano segreto che ha in mente per l’account Instagram Sussex Royal

Meghan Markle su Instagram: ecco quale potrebbe essere il piano segreto per l'account Sussex Royal.

Cosa ne sarà dell’account Instagram del Principe Harry e di Meghan Markle? Ormai a domandarselo sono in molti. Del resto, l’account dei Sussex Royal è davvero molto importante. Pensate che, nonostante da mesi la coppia abbia deciso di non usarlo più in alcun modo, continua ad avere ben 10,9 milioni di follower. Un numero niente male per un account inattivo, non vi pare?

Ebbene, a quanto sembra c’è chi immagina già cosa ne sarà di questo account incredibilmente redditizio! Quando la coppia faceva parte a tutti gli effetti della Famiglia Reale, l’account Instagram Sussex Royal veniva utilizzato per mostrare il lavoro di beneficenza svolto dai coniugi e la loro partecipazione agli eventi Reali. Purtroppo, oltre ai follower e ai commenti positivi, l’account ha attirato anche moltissimi troll, che avevano cominciato a insultare e attaccare in malo modo la moglie di Harry.

A quel punto la coppia decise di disattivare i commenti su Instagram. Adesso, dopo il clamoroso Megxit, il loro account è inattivo da parecchi mesi, ma c’è chi ritiene che il duca e la duchessa non vogliano eliminare del tutto la piattaforma per un motivo ben preciso.

Sebbene rimarranno inattivi, sia l’account Instagram che il sito Web rimarranno online per il prossimo futuro,

ha infatti confermato un portavoce della coppia.

L’account Instagram del principe Harry e Meghan Markle vale infatti un bel po’ di soldi, quindi – a detta dei beninformati – sarebbe estremamente redditizio. Sarebbe un vero peccato cancellarlo del tutto!

Meghan Markle: che ne sarà dell’account del Sussex Royal?

Se Harry e Meghan hanno ancora l’autorità sull’account Instagram, sospetto che ruoteranno l’account Sussex Royal su Archewell, quando il progetto benefico e non profit sarà pronto per la sua rivelazione pubblica.

Lo sostiene Phil Pallen, brand strategist ed esperto in social media, che sottolinea che sui social gli “immobili digitali” sono tutto.

L’account Sussex Royal Instagram è l’equivalente digitale degli immobili sul lungomare,

ha spiegato l’esperto. Meghan ed Harry prevedono di lanciare la loro nuova impresa benefica, la Archewell Foundation, nel 2021. Non ci rimane quindi che attendere con pazienza per scoprire se è davvero questa la mossa che la coppia ha in mente!

Foto da harpersbazaar.com

Romina Power il disperato appello: "Preghiamo"

Tina Cipollari che lavoro svolgeva prima di Uomini e Donne?

Al Bano e Loredana sono in crisi? Giovanni Ciacci chiarisce

Benedetta Rossi torna sui social: piccola assenza, ma ora va tutto bene

Carolyn Smith: caduta dalle scale la giudice di Ballando con le stelle

Giulia De Lellis sfoggia l'abito bianco su Instagram

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: "Il nome di nostra figlia sarà Luna"