Tagg il nuovo cane poliziotto

Tagg il nuovo cane poliziotto che ha fatto il suo giuramento poche settimane fa

Home > Animali > Tagg il nuovo cane poliziotto

Tagg è un dolce labrador di due anni, che sin da quando era un cucciolo, ha seguito un corso, per essere un cane di servizio. Ha sempre amato aiutare gli altri e poter stare vicino a chi ne ha bisogno. La sua storia infatti, è stata conosciuta in tutto il mondo e tutti ne sono rimasti sorpresi.

Tagg-il-nuovo-cane-poliziotto

Poco dopo aver eseguito il corso, non è stato abilitato ad essere un cane di servizio e per questo, alcuni suoi amici umani, hanno trovato un nuova piano per lui e per farlo sentire indispensabile.

Lo hanno portato nel dipartimento di Gresham e durante una cerimonia avvenuta poche settimane fa, ha alzato la sua zampa ed ha giurato si servire la popolazione.

Tagg-il-nuovo-cane-poliziotto 1

Da quel giorno infatti, Tagg ha avuto il suo primo distintivo ed è diventato un cane K9 a tutti gli effetti. Subito dopo la cerimonia, la sua felicità era alle stelle e vederlo è stato del tutto incredibile.

I suoi nuovi amici umani, sono dei poliziotti, che quando hanno saputo che lui sarebbe entrato a far parte della loro squadra erano al settimo cielo.

Tagg-il-nuovo-cane-poliziotto 2

Sapevano che li avrebbe aiutati nelle operazioni più difficili e soprattutto che avrebbe potuto aiutare tutte le vittime che avrebbe incontrato per la sua strada, durante il suo lavoro.

La clip è stata pubblicata sul web e Tagg è ormai conosciuto ovunque per questo motivo. Tutti sono rimasti sorpresi da come ogni giorno, svolge il suo lavoro con i suoi colleghi umani. Ecco il video della sua storia di seguito:

Ogni cane merita di poter trovare la sua felicità. Questo cucciolo ama poter servire la popolazione ed aiutare chi ne ha più bisogno. Infatti ogni giorno svolge il suo lavoro con amore e passione.

Tagg-il-nuovo-cane-poliziotto-il-suo-giuramento-e-avvenuto-poche-settimane-fa

Una storia che ci ha commosso, fatela conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Cane poliziotto K9 muore dopo essere stato lasciato sotto il sole.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI