Takis-trova-il-cane-abbandonato-legato-ad-un-albero-ecco-il-suo-salvataggio

Takis trova il cane abbandonato legato ad un albero

Takis trova il cane abbandonato legato ad un albero, ecco il suo salvataggio..

Takis è un uomo che vive in Grecia, che ha deciso di dedicare la sua vita ad aiutare gli animali. Diverse settimane fa, infatti ha ricevuto una segnalazione su un cane abbandonato e senza rifletterci, con il suo amico poliziotto è andato a vedere dove si trovava e le sue condizioni.

Takis-trova-il-cane-abbandonato-legato-ad-un-albero

Quando i due uomini sono arrivati sul posto, sono rimasti sconvolti. Il pastore tedesco, era stato abbandonato, con una catena molto corta, legata ad un albero.

Aveva una pentola vicino, con del cibo scadente, ma la cosa più triste è che proprio a causa di quella catena, non riusciva proprio ad arrivarci. I volontari, sono rimasti scioccati. Non avevano mai visto tanto crudeltà.

Takis-trova-il-cane-abbandonato-legato-ad-un-albero 1

Il poliziotto, è andato subito nella sua auto per prendere dell’acqua ed il cane, quando ha iniziato a bere, ha scodinzolato. Era assetato ed era felice che quelle persone lo avevano capito.

Takis ha provato a vedere se c’era un microchip, ma tutti i suoi tentativi sono stati vani. Alla fine, però, ha sciolto il cucciolo, lo ha fatto salire sulla sua auto e lo ha portato nel rifugio.

Takis-trova-il-cane-abbandonato-legato-ad-un-albero 2

Una volta arrivato lì, il cane era felice e soddisfatto. Aveva capito che quell’uomo lo avrebbe aiutato e che non lo avrebbe più lasciato a vivere in quello stato.

Il cane è ancora nel rifugio e sta ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Takis sta facendo il possibile per riuscire a fargli dimenticare i traumi del passato e quello che ha subito. Ecco il video del suo salvataggio di seguito:

L’abbandono degli animali è una piaga sempre più diffusa in tutto il mondo. Storie del genere sono davvero sconvolgenti, ma la fortuna è che nel mondo ci sono persone che fanno di tutto per aiutarli. Grazie a tutti loro…

Takis-trova-il-cane-abbandonato-legato-ad-un-albero-ecco-il-suo-salvataggio

Condividete il nostro messaggio con i vostri amici.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Takis trova 500 cani abbandonati nella discarica

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

Cane piange nel rifugio: la storia di Schwabo e la separazione con Rocky

Buenos Aires: abbandona il cane sulla strada

Koala e Golden Retriever amici per sempre

Bobby, il Golden Retriever sudcoreano che somiglia a Joker

Scomparso il cane Jasper: ritrovato dopo 4 giorni

Nuove case per i cagnolini in lista per l'eutanasia