Tassista salva il cucciolo investito e lo adotta
Il cucciolo investito viene arruolato come copilota del tassista che lo ha salvato
Questa è la bellissima storia di un tassista che in Perù ha compiuto un gesto davvero unico. Prima ha salvato il cucciolo investito, poi lo ha adottato giurandogli amore eterno e lo ha anche reso suo copilota. Non lo lascia mai solo per nessuna ragione al mondo.
Il tassista peruviano non ha potuto voltarsi dall’altra parte quando si è trovato di fronte a un cane che era stato gravemente e terribilmente colpito da un autobus per strada. Il cane investito aveva bisogno del suo aiuto e lui non si è tirato indietro.
Yuri Ynga è una persona di buon cuore, che sa bene che ogni vita conta. Suo genero aveva visto il cane correre sul viale. Dopo averlo salvato decise di portarlo a casa con se, ma nessuno poteva prendersi cura di lui. Così Yuri Ynga decise di accoglierlo e tenerlo al sicuro.
Yuri battezzò il cucciolo con il nome di Firulais. E da quel giorno non si separò più da lui. A causa dell’incidente con l’autobus e dopo essere stato investito da altre macchine, Yuri gli ha dato una seconda possibilità. Era diventato paraplegico, indossava sempre un pannolino che deve cambiare tre volte al giorno e non può rimanere da solo. Ma per il tassista l’amore è più grande di ogni impegno.
Visto che non aveva nessuno a cui lasciarlo e che Firulais aveva bisogno di molte cure, Yuri ha deciso di farlo diventare il suo copilota. È sempre accanto a lui nel taxi.
Nella sfortuna il cane investito è stato fortunato perché ha trovato una persona disposta a prendersi cura di lui. I clienti non protestano mai, anzi, sono felici di sentire la loro storia.
Il cucciolo e il tassista oggi sono felici e al settimo cielo, perché si sono trovati e sanno che non si lasceranno mai più.