Tatuaggio delle zampe del cane

Tatuaggio delle zampe del cane: donna se lo fa rimuovere per la vergogna

Donna si sottopone a intervento laser per rimuovere il tatuaggio delle zampe del cane sul petto

Questa è la storia di una donna che ha deciso di farsi realizzare sul petto il tatuaggio delle zampe del cane. Lei ne era semplicemente entusiasta, ma quando lo ha mostrato agli altri si è pentita di quella scelta un po’ troppo azzardata. E così ha deciso di rimuoverlo.

Ragazza si fa tatuare le zampe del cane

Adele Smith è una ragazza che vive nel Regno Unito. Adorava il suo cane Max. Con lui condivideva non solo la sua casa, ma anche la sua vita. I due erano inseparabili. Adele Smith amava così tanto il suo adorabile Fido da volersi tatuare le zampe sul petto.

La ragazza vive a Leicester e lavora nel campo della solidarietà. Come raccontato The Sun già in passato ha avuto dei tatuaggi dedicati ai suoi animali domestici.

Adele Smith e Max

Sul collo ha un tatuaggio di una ciliegia, in onore del coniglio Cherry, che in inglese significa proprio ciliegia. 10 anni fa, invece, ha deciso di incidersi sulla pelle qualcosa che le potesse ricordare il suo terranova di nome Max. Non l’avesse mai fatto. L’ultimo tatuaggio, infatti, le ha creato problemi per tutti i 10 anni in cui ha deciso di tenerlo. Adele incolpa quella scelta per non aver mai avuto una relazione normale nell’ultimo decennio.

Il tatuaggio di Adele Smith

Adele voleva solo mostrare il suo amore per il suo cane Max che stava per morire, così ha preso le sue zampe e ha creato le tracce del tatuaggio che poi ha mostrato al suo tatuatore. Dopo un’ora e un pagamento di molti soldi, la giovane aveva le zampe del suo amato cane tatuate sulla scollatura, l’unico posto del corpo dove ci sarebbero state. Le dimensioni erano 20 centimetri per 9.

Le zampe del cane sul petto

Ma ben presto si è pentita, visto che tutti la prendevano in giro. E le sue foto ora girano anche sui social, dove sono piovuti commenti negativi e critiche.

Tatuaggio delle zampe del cane

Adesso ha deciso di rimuovere il tatuaggio. Ma ci vorranno 18 mesi e lei spera di poter tornare a essere orgogliosa del suo corpo!

Veglia il corpo della sorella morto

Cane trovato mentre vegliava il corpo senza vita di sua sorella