Taylor, il cucciolo ricoperto dalla vernice blu

La storia di Taylor, che ha stupito il mondo intero

Home > Animali > Taylor, il cucciolo ricoperto dalla vernice blu

Di storie davvero strane, ne sentiamo parlare spesso. Però, oggi abbiamo deciso di raccontarvi quella di un cucciolo, che ha lasciato tutti a bocca aperta, nella clinica veterinaria delle Galapagos. Il protagonista si chiama Taylor ed è diventato molto famoso in quel posto.

Taylor-il-cucciolo-ricoperto-di-vernice-blu

Uno dei membri dello staff, è uscito fuori appena ha sentito suonare alla porta e la scena che si è trovato davanti, l’ha lasciato senza parole. Infatti, una volta tornato dentro dal veterinario, gli ha detto: “Fuori c’è un cucciolo completamente blu!” Il medico, inizialmente non riusciva a capire le parole del ragazzo. Così ha deciso di uscire e di vedere anche lui, quello che stava accadendo. Taylor, era completamente ricoperto di vernice blu. Il suo amico umano, però, non l’ha portato nella clinica per questo, ma perché era molto preoccupato, perché da due giorni era triste e non mangiava affatto. I dipendenti del posto, però, hanno subito capito che tutti questi sintomi, avevano a che fare con la pittura che aveva sul suo corpicino. In base a quanto raccontato dal suo amico umano, il cucciolo stava giocando con un barattolo di vernice e quando lui se ne è reso conto, era ormai troppo tardi. Il veterinario ha sottoposto subito Taylor, a diversi antibiotici ed ha chiesto ai ragazzi di lavarla molte volte. Tutti si sono messi subito a lavoro ed i risultati sono stati davvero sorprendenti. Dopo soli due giorni il cucciolo, era tornato in ottima salute.

Taylor-il-cucciolo-ricoperto-di-vernice-blu 1

Quando il suo amico umano, l’ha portato alla visita di controllo, tutti sono rimasti stupiti dalla sua guarigione.

Taylor-il-cucciolo-ricoperto-di-vernice-blu 2

Questo perché, è stata molto veloce e il piccolo, è tornato ad essere subito, dolce ed allegro, come prima.

Taylor-il-cucciolo-ricoperto-di-vernice-blu 3

La storia di Taylor, dovrebbe far capire a tutti gli amici umani, che bisogna stare attenti a non lasciare nulla di pericoloso, a portata di mano.

Taylor-il-cucciolo-ricoperto-di-vernice-blu 4

Fate conoscere questo avvertimento ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La storia di Fury ed Adalynn