Bambino ritrova la sua famiglia grazie ad un pit bull: la storia di Taylor
Una vicina ha visto Taylor che vagava per la città con un pit bull ed ha deciso di cercare la sua famiglia
Kh’amorion Taylor è un bambino che vive a St. Louis e che si è riunito alla sua famiglia, dopo essersi allontanato ed essersi perso, grazie ad un amico speciale. Una residente, mentre stava portando a spasso i suoi cani, ha notato un bambino in pigiama, che camminava scalzo accanto ad un grande pit bull.
Non riconoscendo il piccolo, ha prima provato a bussare a tutte le porte del quartiere e poi ha pubblicato diverse sue foto sui social network.
Ho bussato alle porte su e giù per la strada. Ho bussato ad ogni porta, ma non ho trovato risposte; nessuno che abbia riconosciuto il bambino. Sembrava ben curato, era molto ordinato, molto pulito; Semplicemente non aveva le scarpe.
Fortunatamente, la foto sui social è arrivata all’attenzione di suo padre, che lo ha riconosciuto e si è subito precipitato sul posto per riportarlo a casa.
Taylor e la sua gratitudine verso il pit bull
Quando il bambino ha visto il suo papà, è corso tra le sua braccia. Poi ha spiegato all’uomo quanto quel pit bull randagio lo abbia aiutato in quelle poche ore. L’animale ha visto il piccolo spaventato e spaesato ed ha percepito che qualcosa non andava. Gli è rimasto accanto per tutto il tempo, accompagnandolo passo dopo passo.
Sono rimasta a guardare tutta la commovente scena. Il bambino non voleva tornare a casa senza il suo nuovo amico a quattro zampe. Quel cane aveva capito di doverlo sostenere, è davvero incredibile quanto siano intelligenti gli animali.
Il pit bull ora si trova nelle mani di un’associazione della nostra città, che dovrà fare tutti i dovuti controlli per vedere se ha già una famiglia. Ma da quello che ho sentito, credo che la famiglia del bambino sia intenzionata ad adottarlo.