Taylor ritrova la sua famiglia

Bambino ritrova la sua famiglia grazie ad un pit bull: la storia di Taylor

Una vicina ha visto Taylor che vagava per la città con un pit bull ed ha deciso di cercare la sua famiglia

Kh’amorion Taylor è un bambino che vive a St. Louis e che si è riunito alla sua famiglia, dopo essersi allontanato ed essersi perso, grazie ad un amico speciale. Una residente, mentre stava portando a spasso i suoi cani, ha notato un bambino in pigiama, che camminava scalzo accanto ad un grande pit bull.

Taylor ritrova la sua famiglia
Credit: Fox 2 / Youtube

Non riconoscendo il piccolo, ha prima provato a bussare a tutte le porte del quartiere e poi ha pubblicato diverse sue foto sui social network.

Ho bussato alle porte su e giù per la strada. Ho bussato ad ogni porta, ma non ho trovato risposte; nessuno che abbia riconosciuto il bambino. Sembrava ben curato, era molto ordinato, molto pulito; Semplicemente non aveva le scarpe.

Taylor ritrova la sua famiglia
Credit: Fox 2 / Youtube

Fortunatamente, la foto sui social è arrivata all’attenzione di suo padre, che lo ha riconosciuto e si è subito precipitato sul posto per riportarlo a casa.

Taylor e la sua gratitudine verso il pit bull

Taylor ritrova la sua famiglia
Credit: Fox 2 / Youtube

Quando il bambino ha visto il suo papà, è corso tra le sua braccia. Poi ha spiegato all’uomo quanto quel pit bull randagio lo abbia aiutato in quelle poche ore. L’animale ha visto il piccolo spaventato e spaesato ed ha percepito che qualcosa non andava. Gli è rimasto accanto per tutto il tempo, accompagnandolo passo dopo passo.

Sono rimasta a guardare tutta la commovente scena. Il bambino non voleva tornare a casa senza il suo nuovo amico a quattro zampe. Quel cane aveva capito di doverlo sostenere, è davvero incredibile quanto siano intelligenti gli animali.

Credit: FOX 2 St. Louis Youtube

Il pit bull ora si trova nelle mani di un’associazione della nostra città, che dovrà fare tutti i dovuti controlli per vedere se ha già una famiglia. Ma da quello che ho sentito, credo che la famiglia del bambino sia intenzionata ad adottarlo.

La storia del cane ucciso da un ladro

Un semplice trucco per eliminare le zecche

Dormire con il cane fa bene alla salute

Cane trovato mentre vegliava il corpo senza vita di sua sorella

Ecco perché i cani hanno queste abitudini particolari

Radley, il cucciolo abbandonato in una borsa

Cucciolo in bicicletta per andare in giro con il proprietario