Terni, donna perde la vita per salvare il suo cane

Una donna di circa settanta anni, di nome Morena Frittella, ha perso la vita.

Home > Animali > Terni, donna perde la vita per salvare il suo cane

Lo spiacevole episodio è accaduto a Terni, precisamente sulla statale Valnerina, all’altezza del bivio di Papigno. Una donna di circa settanta anni, di nome Morena Frittella, ha perso la vita. Aveva raggiunto, a bordo di una Lancia Y, l’incrocio, quando, per motivi ancora sconosciuti, il cagnolino che viaggiava con lei, è fuggito per la strada.

incidente-papigno

La settantenne, completamente nel panico, ha iniziato a rincorrere il suo amato amico a quattro zampe. Era terrorizzata dal fatto che avrebbero potuto investirlo. Ma in quel momento, tutto il resto intorno a lei non aveva importanza e, nel cercare di raggiungere il cagnolino, la donna non ha visto una sulla strada una Subaru, che l’ha investita. Purtroppo è morta sul colpo. Il conducente della macchina che l’ha travolta è rimasto illeso, ma è stato portato al pronto soccorso, completamente sotto shock. Quando le forze dell’ordine hanno raggiunto il posto, hanno trovato l’auto di Morena con le quattro frecce e lo sportello aperto. All’interno c’era il guinzaglio del suo cagnolino, una meticcia che è stata poi trovata ferita e con un’emorragia, da una volontaria ternana che si trovava sul luogo dell’incidente. La ragazza, dopo aver capito delle sue gravi condizioni, ha portato subito la pelosetta al veterinario della città, ma nonostante quest’ultimo abbia fatto tutto il possibile, aveva un grave trauma cranico e toracico e due ore dopo, è morta, raggiungendo la sua amata mamma, in paradiso. L’uomo alla guida della Subaru, è risultato negativo ad ogni test. La donna è sbucata dal nulla e non è riuscito ad evitarla.

incidente-terni

Morena in quel momento voleva solo riprendere la sua cagnolina ed evitare una tragedia, non immaginando ciò che sarebbe successo.

incidente-a-terni-la-vittima-rincorreva-il-suo-cane

In quel momento ha seguito l’istinto, si è precipitata da lei, senza ragionare o pensare al pericolo che la circondava.

ambulanza

Ce lo fa capire il modo in cui ha lasciato la sua automobile.

” width=”100%” align=””]

Leggete anche: Cane ritrovato vivo dopo cinque giorni