Tiziano Ferro, aggiornamenti dalla clinica veterinaria: il cane Beau è stabile
Il cane Beau è stabile, ma ancora non può tornare a casa: il post del cantante Tiziano Ferro pubblicato sul suo profilo Instagram
Dopo una giornata di ansie e paure, Tiziano Ferro ha pubblicato degli aggiornamenti sullo stato di salute del cane Beau. Il cantante aveva spiegato ai fan, che stava aspettando novità dalla clinica veterinaria, dopo un’operazione urgente a seguito di un’emorragia interna. Il cane Beau è nato con due milze e purtroppo una si è leggermente lesionata.
Ci hanno fatto appena sapere che Beau è abbastanza stabile ma non mangia, quindi non tornerà a casa oggi. Se starà meglio sarà anche per tutto l’amore immenso che si sta mobilitando. E questo per oggi è più che sufficiente per sentirmi felice. Grazie.
Una notte in bianco per Tiziano Ferro
Dopo la notizia ricevuta dalla clinica veterinaria, sulla difficoltà dell’operazione e le poche possibilità di sopravvivenza, vista l’età del cane, il cantante ha trascorso un’intera notte in bianco.
Tiziano Ferro ha pensato che inizialmente, si trattasse di un probabile tumore diffuso. Poi la scoperta di una doppia milza che si è lacerata e ha causato un’emorragia interna.
Ho passato tutta la notte a guardare questo angolo della stanza, tutta la notte fino a quando non è uscito il sole. Fino a quando non ci hanno chiamato per dirci che l’intervento era andato bene.
L’adozione del cane Beau e del cane Ellie
Lo scorso aprile, dopo la morte dei suoi cani Piper e Penny, Tiziano Ferro insieme a suo marito, aveva deciso di aprire le porte di casa ad altri cani bisognosi.
Attraverso un meraviglioso video sul suo profilo Instagram, il famoso cantante aveva presentato Ellie e Beau, due mix dobermann di 7 e 8 anni.
I due cuccioli si erano ritrovati abbandonati in canile, perché non essendo puri al 100% non erano in grado di concepire dei cuccioli, ne tantomeno di cacciare o di aggredire.
Tiziano Ferro ha pubblicato un video, per dimostrare l’amore e la gratitudine di quei due animali, verso persone che li avevano adottati e tolti dal canile. Eccolo qui:
Ti migliorano la vita. Pensateci Se potete magari considerate cani adulti che nessuno vuole. Ellie e Beau, tranquilli che in canile non ci tornate più. Benvenuti a casa!
Apprezzatissimo come cantante, Tiziano ha sfruttato da sempre la sua notorietà per diffondere diversi messaggi contro l’abbandono dei cani e degli animali in generale.