Tiziano Ferro, aggiornamenti dalla clinica veterinaria: il cane Beau è stabile

Il cane Beau è stabile, ma ancora non può tornare a casa: il post del cantante Tiziano Ferro pubblicato sul suo profilo Instagram

Dopo una giornata di ansie e paure, Tiziano Ferro ha pubblicato degli aggiornamenti sullo stato di salute del cane Beau. Il cantante aveva spiegato ai fan, che stava aspettando novità dalla clinica veterinaria, dopo un’operazione urgente a seguito di un’emorragia interna. Il cane Beau è nato con due milze e purtroppo una si è leggermente lesionata.

Ci hanno fatto appena sapere che Beau è abbastanza stabile ma non mangia, quindi non tornerà a casa oggi. Se starà meglio sarà anche per tutto l’amore immenso che si sta mobilitando. E questo per oggi è più che sufficiente per sentirmi felice. Grazie.

Una notte in bianco per Tiziano Ferro

Il cane Beau

Dopo la notizia ricevuta dalla clinica veterinaria, sulla difficoltà dell’operazione e le poche possibilità di sopravvivenza, vista l’età del cane, il cantante ha trascorso un’intera notte in bianco.

Tiziano Ferro ha pensato che inizialmente, si trattasse di un probabile tumore diffuso. Poi la scoperta di una doppia milza che si è lacerata e ha causato un’emorragia interna.

Ho passato tutta la notte a guardare questo angolo della stanza, tutta la notte fino a quando non è uscito il sole. Fino a quando non ci hanno chiamato per dirci che l’intervento era andato bene.

L’adozione del cane Beau e del cane Ellie

Il cane Beau

Lo scorso aprile, dopo la morte dei suoi cani Piper e Penny, Tiziano Ferro insieme a suo marito, aveva deciso di aprire le porte di casa ad altri cani bisognosi.

Attraverso un meraviglioso video sul suo profilo Instagram, il famoso cantante aveva presentato Ellie e Beau, due mix dobermann di 7 e 8 anni.

Il cane Beau

I due cuccioli si erano ritrovati abbandonati in canile, perché non essendo puri al 100% non erano in grado di concepire dei cuccioli, ne tantomeno di cacciare o di aggredire.

Tiziano Ferro ha pubblicato un video, per dimostrare l’amore e la gratitudine di quei due animali, verso persone che li avevano adottati e tolti dal canile. Eccolo qui:

View this post on Instagram

Niente ci consolerà dal dolore della perdita di Penny e Piper . Ma abbiamo voluto guardare avanti, dare nuove opportunità ad altri angeli e siamo corsi in canile. Vi presento Ellie e Beau: 7 e 8 anni, abbandonati perché non sapevano cacciare, aggredire e perché non essendo puri Dobermann non potevano concepire cuccioli da 3000€. La dolcezza più infinita, l’amore e la gratitudine che solo queste anime sanno dare. Anche questo può salvare vite insieme al lavoro dei nostri eroi negli ospedali. Perchè abbiamo bisogno anche di queste cure, di amore in più. GLI ANIMALI DOMESTICI NON CONTAGIANO NESSUNO. In compenso ti migliorano la vita. Pensateci se potete e magari considerate cani adulti che nessuno vuole. Ellie e Beau, tranquilli che in canile non ci tornate più. Benvenuti a casa💜 — Nothing will ease the pain we feel for the loss of Penny and Piper. But we chose to look ahead, to offer new opportunities to other angels and we rushed to the dog pound. Let me introduce Ellie and Beau: 7 and 8 years old that had been abandoned because they don’t hunt, they don’t attack or because not being pure breed Dobermans they cannot produce $3,000 puppies Infinite sweetness, love and gratitude are all that these souls can give and this can save lives as well along with the work of our heroes in the hospitals. Because we need also this type of care, this extra love. Household pets ARE NOT CONTAGIOUS. In return they improve your life. Think about it if you can and perhaps consider adult dogs that nobody wants. Never as much as now have we all needed a little extra love and they can guarantee it! Ellie and Beau rest easy, you will never again return to the dog pound. Welcome home!💜 — Nada nos consolará por el dolor de la pérdida de Penny e Piper.Pero decidimos dar otra oportunidad a otros ángeles.Les presento Ellie e Beau: 7 y 8 años, abandonados porque no sabían cazar o concebir cachorros de 3000€. La ternura más infinita, el amor. Esto también puede salvar vidas, juntos al trabajo de nuestros héroes en los hospitales.Porqué necesitamos estas curas también.LAS MASCOTAS NO CONTAGIAN A NADIE.Piensen en esto si pueden por favor. Ellie e Beau,nunca más en una perrera.Bienvenidos

A post shared by Tiziano Ferro (@tizianoferro) on

Ti migliorano la vita. Pensateci Se potete magari considerate cani adulti che nessuno vuole. Ellie e Beau, tranquilli che in canile non ci tornate più. Benvenuti a casa!

Apprezzatissimo come cantante, Tiziano ha sfruttato da sempre la sua notorietà per diffondere diversi messaggi contro l’abbandono dei cani e degli animali in generale.