Toots la cagnolina abbandonata per un altro cucciolo
Toots la cagnolina abbandonata per un altro cucciolo, stava per finire su quella tragica lista, ma alla fine...
Toots è una dolce cagnolina, che è stata adottata molti anni fa, da una famiglia, che diceva di volerle bene e di donarle tutto l’amore di cui aveva bisogno. In realtà, è accaduto qualcosa di molto spiacevole, che ha lasciato a bocca aperta tutto il mondo del web.
I suoi amici umani, prima di andare in vacanza, stavano organizzando le ultime cose, come i bagagli e tutto quello di cui avevano bisogno.
Due giorni prima di partire, però, hanno pensato bene di andare in un canile del posto, per abbandonare Toots e prendere un altro cucciolo. Erano stufi di lei.
Le informazioni sull’altro cane che è stato adottato, non sono state rese note, ma lo sguardo della piccola, dopo il suo abbandono, dice tutto sulla tristezza e la delusione che ha avuto, per questa tragica decisione, di quelli che dovevano essere i suoi amici umani.
Inoltre, il canile in cui è stata abbandonata, molto spesso, a causa del sovraffollamento, mette in pratica l’eutanasia e la piccola, stava per finire proprio su quella terribile lista.
I volontari di Friends Rescue di Chiquita, appena sono venuti a conoscenza della sua storia, grazie ad una segnalazione, sono andati subito a prenderla. Volevano salvarle la vita a tutti i costi.
Ora, la piccola Toots, vive nel nuovo rifugio, con i ragazzi che fanno di tutto per cercare di farle andare via la tristezza e di donarle tutto l’amore di cui ha bisogno, per andare avanti. Ecco il video del suo salvataggio di seguito:
I volontari, dicono che a breve faranno gli annunci per cercare di trovarle una nuova famiglia, disposta ad adottarla ed a darle la seconda possibilità di vita, che merita ogni cane.
Una storia che ci ha spezzato il cuore…. Buona fortuna piccola Toots….
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio di Pumba, il cane abbandonato dalla sua famiglia dopo tanti anni