Trova la famiglia dopo 7 anni nel rifugio, la storia di Dahlia

Trova la famiglia dopo 7 anni nel rifugio, la storia di Dahlia e di come alla fine è riuscita ad ottenere il suo lieto fine...

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è bellissima, perché anche se dopo tanto tempo, c’è stato il lieto fine che tutti sognavano. La protagonista è una dolce cagnolina, chiamata Dahlia, che purtroppo non ha avuto un inizio di vita molto semplice.

trova-una-famiglia-dopo-7-anni-nel-rifgio-la-storia-di-Dahlia

Questa cucciola, è stata portata nel rifugio di Humane Society, nel 2008, quando aveva solamente sei mesi. Era piccola e molto dolce.

Nonostante la sua tenera età, però, ogni volta che qualcuno andava in quel posto per adottare, quando passavano davanti al suo box, non la guardavano nemmeno.

trova-una-famiglia-dopo-7-anni-nel-rifgio-la-storia-di-Dahlia 1

I volontari non riuscivano a capire il motivo, ma ogni giorno vedevano che gli occhi di Dahlia, erano sempre più tristi, perché vedeva i suoi amici a quattro zampe, trovare una famiglia e per lei non era mai arrivata nemmeno una richiesta.

Nel 2015, dopo sette anni e 2531 giorni in quel posto, uno dei ragazzi ha deciso di prendere in mano la situazione e di provare a pubblicare una foto sul web.

trova-una-famiglia-dopo-7-anni-nel-rifgio-la-storia-di-Dahlia 2

Ha scattato una foto a Dahlia, con vicino una lavagna, in cui c’era scritto il tempo in cui era in quel luogo, ma soprattutto che è sempre stata molto dolce e gentile, con gli animali e con gli umani e che meritava una famiglia ed un posto caldo in cui poter vivere.

Da quel momento, per lei sono arrivate moltissime richieste e tutti infatti, sono rimasti a bocca aperta. Alla fine, i volontari hanno deciso che il suo amico umano perfetto, era un uomo che viveva nella Contea di Orange. Ecco il video della storia di seguito:

Sin da subito, Dahlia ha instaurato un bel rapporto con quel signore ed oggi, vederli insieme è bellissimo. L’uomo è riuscito a donarle di nuovo la sicurezza e l’amore di cui aveva bisogno.

trova-una-famiglia-dopo-7-anni-nel-rifgio-la-storia-di-Dahlia-e-di-come-alla-fine-ha-trovato-il-suo-lieto-fine

Nonostante il tempo che ha passato nel rifugio anche questa cucciola, ha avuto il suo lieto fine bellissimo. Non comprate, adottate!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Cane cammina per 100 miglia e poi ritrova la sua famiglia