Cane trovato in strada

Trova un cane che chiede aiuto e fa una scoperta atroce

Dopo aver salvato un cane dalla strada che chiedeva aiuto, fa una scoperta atroce che lo lascia senza parole

Questa è la storia di un povero cane che si trovava in difficoltà e che ha chiesto aiuto alla persona giusta, che lo ha salvato dalla strada e che gli ha permesso di sopravvivere. Il soccorritore, però, non si aspettava di trovarsi di fronte a una scoperta decisamente atroce.

Cane bisognoso di aiuto

Questo povero cagnolino deve aver visto un vero e proprio inferno. Quando il povero cucciolo si è ammalato, i suoi proprietari, persone prive di cuore e di un’anima, hanno deciso di abbandonarlo. Lo hanno lasciato nella periferia di una grande città, vicino a una strada molto trafficata. Non gli hanno lasciato ne cibo ne acqua.

Chissà quanti giorni è rimasto lì chiedendo aiuto a persone che non si sono accorte di lui. E delle sue condizioni drammatiche.

Cane solo e malato

Il povero cane, infatti, era disidratato, aveva sete, era disorientato. Ed era anche molto spaventato. Una donna gentile lo ha visto e per fortuna non si è voltata dall’altra parte, come avranno fatto chissà quante persone. All’inizio l’animale era ovviamente scettico e pauroso di fronte a quella donna che non conosceva, ma poi si è affidato a lei e oggi sa di aver fatto la scelta giusta: perché la sua vita è totalmente cambiata.

Cane soccorso da una donna

Il cucciolo era triste, era sporco, era malnutrito e aveva una delle zampe posteriori rotta. Zoppicava e tentava di camminare, ma aveva tanto dolore. La donna lo ha preso, abbracciato e poi lo ha portato dal medico veterinario per una visita approfondita. Il cane aveva bisogno di un intervento: il recupero è stato lento, ma alla fine ce l’ha fatta, anche perché non era più solo, ma parte di una bella famiglia.

Il cane ha un nuovo amico

Adesso ha anche un miglior amico a quattrozampe, oltre a una mamma umana che si prende cura di lui ogni giorno.

Cane trovato in strada

Per fortuna la sua è davvero una storia a lieto fine!

Femmina di pitbull abbandonata sul ciglio della strada

La storia di Thumbelina, la cagnolina abbandonata ad un triste destino

Koda, il cucciolo di Akita rubato per ben due volte dalla sua abitazione

Otto sintomi della presenza di un'infezione alle vie urinarie

Radley, il cucciolo abbandonato in una borsa

Cane adottato dopo aver inseguito i futuri proprietari per un chilometro

La riunione tra la gattina Rebecca e la sua famiglia umana