Trovati undici gattini abbandonati in scatole sigillate

Trovati undici gattini abbandonati in scatole sigillate, ora sono sani e salvi

“Mi chiamo Wendy e in una serata di gennaio, ero a piedi e stavo tornando a casa, quando all’improvviso in un vicolo di Startford, a Londra, ho visto delle scatole chiuse con del nastro adesivo, vicino un secchio. Non riuscivo a capire, ma alla fine, ho scoperto che dentro c’erano undici gattini.

trovati-11-gattini-abbandonati-in-scatole-di-cartone

Inizialmente, quando le ho viste sono andata avanti e non ci ho pensato, ma mentre stavo camminando, ho sentito uno strano rumore provenire dall’interno di quei cartoni.

Non sapevo cosa fare e sono rimasta sconvolta. Io non volevo aprirle, così, ho deciso di chiamare i volontari di Celia Hammond Animal Trust, associazione del posto.

trovati-11-gattini-abbandonati-in-scatole-di-cartone 1

I ragazzi, sono arrivati sul posto pochi minuti dopo, vista la tragica situazione e mi hanno detto subito che le scatole non potevano essere aperte su quella strada. Quindi, l’unica cosa che potevano fare, era farle dei buchi e portarle nel loro rifugio.

Io ovviamente, sono andata con loro, desideravo con tutta me stessa, poter vedere il contenuto. Quando siamo arrivati, i volontari si sono messi subito a lavoro ed alla fine, abbiamo visto che c’erano undici gattini, nove cuccioli i due adulti.

trovati-11-gattini-abbandonati-in-scatole-di-cartone 2

La scena che mi sono trovata davanti è stata incredibile. Non avrei mai immaginato di poter vedere una cosa del genere. Sin da subito, infatti, abbiamo pensato che erano stati lasciati lì, vicino la spazzatura, per mettere fine alle loro vite.

I gattini, sono stati sottoposti a cure mediche, vaccini e sterilizzazione ed i ragazzi, mi hanno assicurato che molto presto, inizieranno tutte le pratiche per le loro adozioni. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Vedere quella vicenda mi ha sconvolto, non avrei mai immaginato che la crudeltà umana, potesse arrivare a tali livelli. Non riesco proprio a capire, come certa gente, possa fare cosa del genere!”

trovati-11-gattini-abbandonati-in-scatole-di-cartone-ora-sono-sani-e-salvi

I gattini, ora per fortuna, sono tutti sani e salvi. Hanno trovato delle famiglie, disposte ad amarli ed a accudirli, proprio come merita ogni animale.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Circa quaranta gatti vegliavano il suo corpo privo di vita