piglet storia

Trovato abbandonato nel secchio di una scuola, con le orecchie tagliate: la triste vicenda del piccolo Piglet

Il drammatico abbandono del piccolo Piglet, il cucciolo trovato abbandonato in un secchio della spazzatura

Oggi abbiamo deciso di raccontarvi una storia davvero triste, ma che grazie all’impegno dei volontari, si è conclusa nel migliore dei modi. Il protagonista è un cucciolo molto dolce, chiamato Piglet che è stato abbandonato sul ciglio di una strada.

piglet storia
CREDIT: FACEBOOK

Tutti sono rimasti sconvolti dalle condizioni drammatiche di questo povero cane, che purtroppo ha subito qualcosa di terribile. Nessuno ha mai saputo il motivo di questa crudeltà.

I fatti sono iniziati quando un gruppo di bambini ha sentito uno strano lamento provenire dal secchio della spazzatura, che si trovava vicino alla loro scuola. Hanno provato a cercare, ma inizialmente non hanno trovato nulla.

Non sapendo cosa fare, hanno deciso di chiedere aiuto ad alcuni adulti. Queste persone si sono messe alla ricerca e, in pochi minuti, hanno fatto la terribile scoperta.

piglet storia
CREDIT: FACEBOOK

Il piccolo Piglet era stato abbandonato nel cestino, ma la cosa più triste è stata vedere che aveva le orecchie tagliate, ancora sanguinanti. Stava soffrendo tantissimo. Infatti non riusciva a smettere di piangere per il dolore che era costretto a subire.

Lo hanno portato nel rifugio. Hailey, una delle volontarie, si è presto innamorata di lui. Vederlo chiuso in quel box le ha spezzato il cuore, infatti il giorno successivo ha deciso di portarlo a casa con sé.

La nuova vita del piccolo Piglet e la sua bellissima adozione

piglet storia
CREDIT: FACEBOOK

Il cucciolo in poco tempo ha iniziato ad adattarsi e a mostrare a tutti la sua personalità allegra e dolce.

Nel frattempo, i soccorritori hanno pubblicato sui social la sua storia. Una veterinaria, chiamata Aubree Pelon, aveva da poco perso il suo cucciolo e di conseguenza, quando ha letto la sua vicenda, ha capito che era il cane perfetto per lei e per la sua sua famiglia. Ecco il video della sua storia di seguito:

Piglet ha trovato la sua casa per sempre in pochissimo tempo e tutti sono al settimo cielo da questo bellissimo lieto fine. Ora è tornato ad essere felice, ma soprattutto ha già dimenticato tutte le cattiverie che ha subito nella sua breve vita.